martedì 12 maggio 2015

News per tutti.....

Dalla riunione di Lunedi 11.05 al solito Bar Garden di Castiglione Olona, sono scaturite alcune importanti novità. Su tutte la scelta della ottava prova del campionato sociale, infatti più o meno all'unanimità è stata scelta la 6a edizione della "Samaraa da cursa"  il 21 Giugno, gara di 10 km. valevole per il Piede D'Oro, ritrovo presso il Centro Sportivo Verghera, piazza Milani 1 di Samarate e partenza alle ore 9.00. 
Altra gara presa in considerazione è stata il 4° "Giro del Lago di Comabbio", ma poi la votazione ha dato via libera a quella di Samarate, comunque visto l'interesse si è deciso di facilitare le iscrizioni anche a questa gara, chi fosse interessato comunichi il proprio nominativo al Presidente Fabio appena possibile per una iscrizione di gruppo.
Tutte le info sul giro del lago le trovate :<<QUI>>
Per quanto riguarda le competizioni del week-end da sottolineare la partecipazione dei top runner neroarancio alla "Athlon Run" tappa del del Piede d'Oro a Castiglione, dove circa un migliaio di podisti hanno dato vita a un serpentone umano egregiamente assistito dagli amici dell'Athlon Runners!!!
Da sottolineare la prova di Carlo Ingrassia, che si è piazzato a ridosso dei primi dieci, ma senza il pettorale ufficiale non è entrato nelle classifiche, seguito comunque a ruota dai soliti Lia, Antognazza, Pesce ecc., che hanno scaldato i motori per sabato 16, dove in quel di Saronno dovranno difendere la loro posizione in classifica sociale!!!
La sera prima altri Marathon Max avevano difeso i colori a Gerenzano nella velocissima 5km. "Salus Run", i coniugi Cargnin, i Bellini e Andrea Locorotondo. Quest'ultimo giunto 12° assoluto, Cinzia Lischetti 27a e 3a donna precede ancora il marito Luca 36°, Silvia Bonalli 76a e 13a donna, supera anche lei il marito Andrea giunto 79°
Sulla sinistra Cinzia terza donna a Gerenzano
Sperando in un meteo clemente ci si vedrà tutti a Saronno per la settima prova del campionato sociale e per farsi valere nel campionato regionale Master!!
Buona corsa a tutti e forza Marathon Max!!

Nessun commento:

Posta un commento