domenica 3 maggio 2015

News di qua e di là....

1° Maggio "Festa dei lavoratori", ma non di certo per i runners della Marathon Max!!!
Infatti la settimana era già stata impegnativa per un terzetto di atleti neroarancio, che mercoledì 29.04 in quel di Casorate, ha dato spettacolo sul tartan della pista locale in un 3000 mt. al fulmicotone!!!
I protagonisti e i loro tempi: Filippo Casagrande, che sull'anello di 400 metri trova forze e stimoli eccezionali chiude ass. in 10'05"20, l'indomito Giacomo Lia 11° in 10'13"15 con il nuovo record sociale SM50 sulla distanza e Matteo Alzati 15° in 10'19"40.
Veramente bravi in una gara particolare e con atleti di livello!!
Da sin. Matteo, Giacomo e Filippo al via del 3000 (Foto Podisti.net)

Nella giornata di Venerdì caratterizzata da temperature non certo primaverili e da alcune gocce di pioggia, la compagine Marathon Max si è divisa in due fazioni, una ha partecipato all'8° Trofeo "Bradipo Zoppo" Memorial Fabione a Boladello di Cairate, una 12 km molto bella ed impegnativa, con bosco, stradine di campagna e asfalto. Primo Marathon Max Andrea Locorotondo 13° ass., 17° Luca Cargnin, 20a e 2a donna Cinzia Lischetti, 66° ass. Luca Nova, mentre Andrea Bellini concludeva la sua prova con fatica, la moglie Silvia Bonalli doveva purtroppo abbandonare al 2° chilometro per un malessere poi risoltosi.
Parte del gruppo di Boladello: Cinzia, Luca C., Andrea e Luca N.


Cinzia sul podio della Bradipo Zoppo (Foto podisti.net)

Il secondo contingente neroarancio si è presentato al via tra le incertezze meteo, a Venegono Inferiore per gli 8,8 km della 21a "Stravenegono", il "su e giu'" di questa classica, che lambisce anche il bellissimo Seminario, ha visto andare vicino al podio Carlo Ingrassia  e comunque a premi Matteo Alzati 7°, Giacomo Lia 8°, Alberto Antognazza 9° e Zefiro Pesce 21°!!
Carlo, Alberto e Matteo tra i premiati alla Stravenegono 
A presto altre foto....
Ricordo a tutti gli atleti la riunione sociale al Garden Cafè il giorno 11 Maggio...
Come sempre buona corsa e forza Marathon max!!

Nessun commento:

Posta un commento