martedì 2 febbraio 2016

84° Cross Country Cinque Mulini - 2a Prova del campionato sociale

Un indomito Donato Amato affronta l'erta che porta ai Mulini
Domenica 31 gennaio a S. Vittore Olona, si é svolta la regina dei cross invernali, la 84a Cinque Mulini. Splendidamente organizzata dall'Unione Sportiva S.Vittore 1906, in un clima al limite del primaverile, gli atleti in neroarancio hanno come al solito battagliato con gli altri runners sui tratti del rinnovato percorso, tra cambi di pendenza improvvisi e passaggi angusti nei vecchi mulini che danno il nome alla gara.

Anche questa volta non sono mancate le sorprese in ambito di campionato sociale, il re indiscusso dello scorso campionato Giacomo Lia è appannato da problemi di salute in questo inizio di stagione e l'atleta da battere sembra essere proprio lui: Alberto Antognazza, che ancora ha dato prova di classe, superando in primis i neo arruolati in Marathon Max, Stefano Bordanzi, questo "ragazzo" é da tenere d'occhio e un indemoniato Antonio Rondinelli il cui coraggio non conosce confini. Come si vede dalle classifiche un redivivo Francesco Mulé rimane una spina nel fianco per tutti.
Non é una novità il podio di categoria di Cinzia Lischetti terza tra le SF35 e ottava assoluta tra le donne!!
 Cinzia in neroarancio mostra la medaglia
Non si deve dimenticare la sfrontatezza di Matteo Alzati, che sembra aver preso gusto a sfidare keniani ed etiopi oltre che farsi riprendere dalle telecamere di RAI sport, grande Teo che il neroarancio rifulga in tutto lo stivale!!
Comunque i complimenti vanno come sempre a tutti i 21 atleti in nero arancio che hanno mantenuto alto l'onore del Team, in attesa che infortuni e sfortune possano permettere sia ai vecchi che ai nuovi iscritti di dare il loro contributo sui campi gara.


Queste le prestazioni da TDS
Le classifiche sociali aggiornate come al solito nella sezione dedicata del Blog...

Nella riunione del 27 Gennaio si sono votate le prossime gare valide per il campionato sociale:
il 13 Marzo la Parabiago Run tutte le info <<QUI>>
il 28 Marzo dall'amico Maurizio de "Il Piccolo Prezzo"


Luca, Cinzia Giacomo e Donato: quartetto storico della Marathon Max!!

Donato, Luca e Davide versione -5°C



La grinta tipica dei Marathon Max sui campi gara del Cross per Tutti


Donatello e Luca alla Mezza di Novara, 1h31' e 1h37'
Alle prossime imprese.....Buona corsa e Forza Marathon Max!!!


Nessun commento:

Posta un commento