giovedì 7 gennaio 2016

59° Cross del Campaccio - 1a Prova del campionato sociale

La foto di copertina al leader del campionato Alberto
Come tutti gli anni l'Epifania tutte le feste porta via, ma in questo 2016 la Befana ha anche portato, oltre alle classiche calze rigorosamente Compressor per  noi runners, la prima prova del campionato sociale Marathon Max!!
A S.Giorgio su Legnano è andato in scena il Cross internazionale del Campaccio, sui suoi 6km. di prato con salite perfide e curve da cambio ritmo forsennato, gli atleti in neroarancio hanno stabilito le prime gerarchie per il campionato 2016.
La prima sorpresa consiste nel non vedere in testa il campione uscente Giacomo Lia, la seconda rivedere tra i primi Francesco Mulé e per ultima un Matteo Alzati sgomitare con i campioni assoluti di tutti i continenti!!

Non sono sorprese vedere Alberto Antognazza primeggiare e Cinzia Lischetti sfiorare il podio tra le SF35, peccato....
Un applauso speciale ad un coraggioso Matteo non nuovo a queste performance, che ha garantito visibilità televisiva ai colori della Marathon Max!!!

In alto a sinistra Matteo su Rai Sport
Le classifiche ufficiali TDS
In generale questa cospicua presenza di atleti è un buon viatico per la stagione e per le ambizioni di un team rinnovato ma sempre agguerrito.

Alcune foto le trovate :<<QUI>>

Alcune informazioni. il 27 c.m. riunione sociale al Bar Garden di Castiglione per la scelta delle gare del mese di marzo, e ricordiamo la prossima gara sociale il Cross 5 Mulini si S.Vittore Olona, vedi il link nei post precedenti.

Nessun commento:

Posta un commento