domenica 24 giugno 2007

notizie sparse


GIRO PODISTICO DELLA VAL D’ORCIA


Dal 03-06-07-al-09-06 07

Continuano a fiorire i giri podistici, la corsa che si svolge in val d’Orcia tra le colline appenniniche toscane,ha visto la vittoria in campo maschile di Gambetta Silvio con il tempo totale di 3h 03’39”, mentre la gara femminile ha visto la vittoria di Ghignola Tiziana con il tempo di 3h 58’20”. Prima partecipazione per la Marathon Max, per opera di Fiandra Alberto, che conclude il giro con il tempo totale di 4h 10’42” con l’ottimo piazzamento del 5° posto nella rispettiva categoria.

17° TAPPA PIEDE D’ORO

17-06-07 TAINO  KM 11

SI IMPONE BRASSINI E SI RICONFERMA LA BOSSI

Nuovo appuntamento con il circuito del piede d’oro, a Taino dove oltre 500 podisti si sono sfidati agonisticamente sui saliscendi proposti dalla pro loco di Taino. La gara prevista sulla lunghezza di circa 11 km ha visto tagliare per primo il traguardo, Brassini Maurizio, seguito dal marocchino Argoub Salah, mentre il terzo posto è andato a Basoli Andrea. Prosegue l’ordine d’arrivo con il 4° posto di Ponti Luca, quinto Asero Angelo, sesto Santanbrogio Davide, settimo Beltrami Manuel , ottavo Fabbri Maurizio, nono  Marsetti Giuliano, decimo Moroni Emanuele. Per la Marathon Max in gara pochi atleti dopo le dure fatiche del giro del Varesotto,hanno calcato le strade di Taino, Macchi Roberto ritornato con costanza alle gare , e Cargnin Luca stakanovista del circuito. Nella gara femminile ancora una volta senza avversarie Fossa Emanuela che si aggiudica  questa prova, un importante  secondo posto per la Marathon Max , siglato da Lischetti Cinzia che continua l’ottimo momento di questo scorcio di stagione. Terzo gradino del podio per la simpaticissima Veronelli Vera autrice di buoni commenti sul piede d’oro, nel blog di Capasso Antonio. Quarto posto per Zambon Rita, quinta Soma Mariangela, sesta Mele Monica, settima Pellegrini Antonella, ottava Carpenito Rita, nona Ghiraldini Paola, decima Gritti Rosanna.

 

CAMPESTRE SERALE  7° EDIZIONE

21-06-07 BESOZZO ORATORIO CA MARCHETTA  KM 6

Gara serale organizzata dall’oratorio Ca Marchetta Di Besozzo, che riscuote un notevole consenso di partecipazione, abbinato al trittico di mezza estate di cui fanno parte la gara Di Mombello Del 28-06-07 e di Caravate Del 05-07-07. la gara con numerosi big varesini ha visto la partecipazione per la Marathon Max di Casagrande Filippo che transitava sotto lo striscione d’arrivo in 15 posizione correndo i  6 km con il tempo di 23’56”, in gara per i colori arancio anche Macchi Roberto.

Nessun commento:

Posta un commento