giovedì 21 giugno 2007

notiziario sparso


NOTIZIARIO RISULTATI SPARSI


GAGGIANO ½ MARATONA  29-04-07


Mezza maratona classica di primavera in quel del milanese, con una piccola rappresentanza della Marathon Max, trattasi di Poretti Vittorio che taglia il traguardo con il discreto tempo di 1h 39’55”

 


SESTO CALENDE ½ MARATONA 20-05-07


Alla maratonina del lago maggiore al via alcuni atleti della Marathon Max, con discreti risultati . tra questi il più lesto a tagliare il traguardo è stato Poretti Vittorio che ha chiuso con il tempo di 1h 41’44”, segue per la categoria femminile Castelli Gabriella che transita sullo striscione di arrivi in 1h 45’12”, prosegue la graduatoria con Fiandra Alberto all’arrivo in 1h 47’18”,e conclude la gara migliorando il record sociale della categoria W 50 Castelli Mariagrazia con il tempo di 1h 49’ 10” migliorando il precedente record da lei stessa detenuta di 1h 51’04”.

CORSA IN MONTAGNA  DUNO- S. MARTINO 27-05-07


Circuito della corsa in montagna varesino dove ha preso parte con i colori della Marathon Max, Angioletti Danilo che chiude l’impegnativa prova di km 6 con il tempo di 40’19”.

CANTU’  ½ MARATONA 17-06-07

1° Maratonina di Cantù, con una discreta partecipazione di atleti tra cui alcuni rappresentanti della Marathon Max, gara molto impegnativa dal tracciato molto ondulato e temperatura non proprio adatta per le lunghe distanze. Al traguardo dei 21 km troviamo Carnelli Silvio a concludere in 1h 37’29”, mentre più staccato e reduce dal giro podistico della Val d’Orcia dove ha conseguito un ottimo piazzamento finale, Fiandra Alberto che taglia il traguardo in 1h 50 12”, regolando di misura Amato Donato 1h 50’13” che dopo aver tentato di tenere il ritmo dei migliori nei primi km della gara cedeva di schianto, andando poi a ricoprire il ruolo di lepre per il compagno Fiandra. Dalla classifica ci risulta anche come iscritti alla Marathon Max, Caliandro Francesco che chiude con il primo posto della categoria M 55 con il tempo di 1h 20’38”,a seguire troviamo Graffini Gianfranco all’arrivo in 1h 42’07”.

19/06/2007 - Coarezza - iV Memorial V. Forte


          VINCONO MARCO BRAMBILLA E SILVIA MURGIA                       La quarta edizione della "Marcia per i Boschi lungo il fiume Ticino" di Coarezza, in ricordo del caro Vincenzo Forte:  si è imposta all'attenzione dei podisti che in questa prova serale di km. 6,300 organizzata magistralmente dai podisti coarezzesi, e che ha visto al via ben 580 atleti. Al via della prova coarezzase numerosi reduci del riuscitissimo Giro del Varesotto, tra i quali l'ex maglia rosa 2006 Marco Brambilla che torna alla vittoria tagliando il traguardo per primo in 19'49".Alle sue spalle conclude il rivale Youssef Ihia, che riesce ad avere la meglio sul nostro Virgilio Franchi.Poi nell'ordine quarto Paolo Proserpio, quinto Maurizio Brassini (21'10"), sesto Paolo Groppo, settimo Marco Maginzali (21'24"), ottavo Giordano Piffero, nono Brumana e decimo Castagna. In gara per la Marathon Max si sono presentati Macchi Roberto, Casagrande Filippo reduce dalle vacanze 25’45” , Cargnin Luca 26’30” e Moiraghi Angelo 26’41” Ha il volto sorridente di Silvia Murgia reduce dalla vittoria del giro del Varesotto, ha cogliere la la prima posizione di questa gara serale che si decide nelle battute finali con una lunga volata tra lei ed Emanuela Fossa  co la terza piazza per la portacolori dei Runners Valbossa Paola Cervini, le quali hanno in pratica corso appaiate fino ai 400m finali, quando la maglia rosa del Giro 2007 ha cambiato marcia aggiudicandosi così la prova in 25'06" precedendo Fossa (25'11") e Cervini (25'13").Poi nell'ordine quarta piazza per Lorena Strozzi, continua il buon momento con la conquista del 5° posto per la nostra Cinzia Lischetti 25’45”(Marathon Max), sesta Chiara Quartesan, settima Simonetta Monti, ottava Vera Veronelli, nona Laura Pagani e decima Antonella Pellegrini. Sempre presente con una disceta condizione anche Tognola Annalisa (Marathon Max) che taglia il traguardo in 30’10”. Al termine le ricchissime premiazioni finali, ed anche un ricco e fornitissimo ristoro. Con un pensiero rivolto al caro Vincenzo, a cui era intitolata questa gara, persona per bene e dall'animo gentile, il cui spirito è sempre presente in mezzo a noi...


 

Nessun commento:

Posta un commento