lunedì 2 novembre 2015

Ultime dai campi gara

Nell'autunno inoltrato già alcuni atleti Marathon Max hanno iniziato a rodare i motori in attesa degli impegni invernali.
Alla "Maratonina dei due comuni Tradate - Lonate Ceppino" del 25 Ottobre, già presentata su questo Blog, si sono sfidati ai nastri di partenza, con altri 400 runners circa, un quartetto di atleti neroarancio che hanno cosi concluso la loro prova: Giacomo Lia 58° ass. e 3° SM50, Antonello Turboli 61° ass. e 14 SM40, Oliviero Pisano 93° ass. e 8° SM 50 e Luca Negri 367° e 54° SM45. Compolimenti a tutti!!!
Un soddisfatto Antonello all'arrivo della Mezza di Tradate-Lonate C. (Foto A. Barbieri)
La classifica completa la trovate <<QUI>>
E le foto di Podisti.net le trovate <<QUI>>

Un altro atleta della compagine si è fatto onore, Luca Saibene, in quel di Losanna, dalle vive parole la cronaca della sua impresa:

"Il 25 ottobre si è corsa la Mezza Maratona di Losanna, su un percorso leggermente ondulato e spettacolare dal punto di vista paesaggistico e lungo le sponde del lago Lemàno , con partenza da Tour-de-peilz e arrivo nella splendida Losanna  davanti al Museo Olimpico. Correndo accanto i vigneti patrimonio UNESCO e tra una folla di spettatori e animazione, che hanno reso unica questa giornata, con i suoi 6000 partecipanti,  sono riuscito a piazzarmi 580° con il tempo di 1.38''. 
Soddisfatto e contento di aver portato i colori della Marathon Max a Losanna". 
Bravo Luca!!
I Marathon Max spopolano anche nella vicina Confederazione Elvetica!!!
Luca Saibene  sfreccia sul pavè di Losanna
Molti atleti neroarancio parteciperanno alla Maratonina di Busto Arsizio valevole come Campionato Regionale Master, a loro i più sinceri "in bocca al lupo"!! 
Sicuramente sapranno farsi valere come i loro colleghi di cui sopra.
In attesa dell'ultima gara sociale del 15 Novembre a Cardano e del pranzo sociale del 29, il giorno 11 c.m. si terra la consueta riunione sociale, che salvo nuovi avvisi, che si terrà come di consueto al Bar Garden di Castiglione Olona.
Buona corsa a tutti e Forza Marathon Max!!!

Nessun commento:

Posta un commento