lunedì 16 novembre 2015

3° Memorial Laura Prati Cardano al Campo - 13a Prova del campionato sociale



La Marathon Max c'è! (Foto di A. Barbieri)
La Marathon Max 1.0 ha preso vita con il botto!!!

A Cardano al Campo, domenica 15, si è corso per commemorare il compianto sindaco Laura Prati e per assegnare i titoli di Campione Provinciale Master FIDAL sulla distanza dei 10 km.
La squadra si è presentata numerosa e oltre ad onorare Laura gli atleti hanno voluto dare un poderoso colpo di spugna alle recenti polemiche...
Sui due giri del veloce percorso gli oltre 200 runners si sono dati battaglia e i 19 atleti in neroarancio come al solito non si sono tirati indietro, anzi senza paura hanno dato il massimo onorando la canotta che indossavano sopra le maglie termiche per il repentino arrivo dell'autunno!!!
Le posizioni in classifica degli atleti Marathon Max a Cardano
Spiccano le posizioni di Giacomo Lia  SM50che vince l titolo di Campione Provinciale, sul podio provinciale salgono anche Matteo Alzati tra i SM, Zeffiro Pesce tra gli SM55 e Cinzia Lischetti tra le SF35 al terzo posto, rimangono fuori dal podio per un soffio Donato Amato e Silvia Bonalli quarti, ma la grande prestazione l'ha fatta la squadra tutta, che pur orfana di cavalli vincenti raggiunge la 2a posizione fra i Team Varesini!!!
Zeffiro, Cinzia e il grande Giacomo "medagliati" a Cardano
Questo risultato conferma la qualità della squadra e deve dare slancio e fiducia per il futuro, partecipare alle gare sociali è il miglior modo per dimostrare l'unione umana e sportiva di un Team vincente, l'invito è pertanto quello di essere sempre numerosi a questi eventi, compatibilmente con i propri impegni, approfittando della libera scelta votandoli alle riunioni!!
La classifica sociale aggiornata e definitiva la trovate nella sezione del blog dedicata.
Buona corsa a tutti e forza Marathon Max!!
Le classifiche complete di Cardano le trovate<<QUI>>
Alcune foto le trovate<<QUI>>
Tutte le foto di Arturo Barbieri le trovate<<QUI>>

Nessun commento:

Posta un commento