mercoledì 10 giugno 2015

Mezzana di Somma Lombardo - 5a tappa Giro del Varesotto 2015

Stanco ma sorridente Zefiro taglia il traguardo di Somma
E' quasi arrivato il momento di tirare le somme...e dove se non a Somma Lombardo questo è possibile?
Battute a parte, martedì 9 accompagnati dalla calura che caratterizza questo Giugno, mille runners tra competitivi, ragazzi e non competitivi, si sono esibiti su uno dei percorsi più impegnativi del giro, anche perché arriva dopo quattro gare sempre a tutta.
Se c'è da far di conto e avere risultati positivi gli atleti Marathon Max sono grandi matematici!!!
Ancora una volta Giacomo Lia è stato un maestro, superando tutto il gruppo neroarancio, la novità, che conferma il grande impegno psico-fisico della manifestazione, è il fatto che il piccolo campione ha avuto momenti di crisi, ma solo grazie alla sua grande tenacia li ha superati fornendo una grande prestazione come al solito!! 
Bravissimi anche Carlo Ingrassia e Zefiro Pesce che hanno messo in mostra una forma incredibile, mentre Donato Amato, che non ama i saliscendi, si è difeso in attesa di percorsi più adatti, infine il Presidente Fabio Milone che è tornato a gareggiare dopo la parentesi vacanziera.
Finalmente una "Lady" Marathon Max si è presentata al via del GdV, è la bravissima Silvia Bonalli, che iscrittasi con i non competitivi ha riassaporato il clima del Giro, restandone ancora una volta affascinata!!

Ordine di arrivo singoli Marathon Max

Per quanto riguarda le staffette i frazionisti di Somma sono stati Donatello Floris e Andrea Locorotondo, che hanno difeso le loro posizioni, il che significa che per la coppia Scarpa - Floris, a scanso di fenomeni paranormali, buona possibilità di vincere, mentre per Antognazza - Locorotondo, quest'ultimo dovrà esibire una forma migliore se vuole far aggiudicare il terzo scalino del podio alla staffetta MarathonMax 1.
Andrea e Donatello prima del via a Somma L.

Ordine di arrivo delle staffette
Il Team ha comunque conservato l'8a posizione nella classifica a punti e Giovedi 11 si concluderà questo Giro del Varesotto, a detta degli esperti di altissima qualità, sperando che in casa Marathon Max arrivino ancora grandi soddisfazioni.
Buona corsa e forza Marathon Max!!!

Le classifiche otc le trovate<<QUI>> e <<QUI>>
Le foto di Podisti.net le trovate<<QUI>>

Nessun commento:

Posta un commento