giovedì 16 aprile 2015

News per il mese di Maggio....

Volantino dell'8a prova del campionato sociale

Grandi novità sono scaturite dalla riunione sociale di mercoledi 15.04, piacevolmente svoltasi al Bar Garden di Castiglione Olona.

I presenti hanno votato la prossima gara sociale da correre nel mese di Maggio. Con la conta anche delle deleghe la scelta è caduta sulla Running Day di Saronno del 16.05, un 10000 che da alcuni anni è divenuto appuntamento fisso per i mezzofondisti della Lombardia e non, fungendo spesso da campionato regionale master su quella distanza!!!

Chi volesse iscriversi a Saronno deve dare la propria adesione al Presidente entro il 30.04!!!
IL link del sito della gara lo trovate <<QUI>>

La votazione, non certo scontata, ha tralasciato le altre numerose competizioni del mese prossimo proposte dai votanti, cio' significa che comunque vedremo sfrecciare numerosi atleti neroarancio un po' per tutta la provincia!!!

Tra le varie proposte di aggregazione è stata lanciata l'idea di trovarsi per consumare il pranzo dopo la gara di Venegono Inferiore la "Stravenegono"; chi volesse partecipare dia la sua adesione entro il 28.04 con i seguenti canali: sul gruppo WApp della Marathon Max, mail al Presidente o al più tardi presentarsi alla gara con molta voglia di divertirsi prima, durante e sopratutto dopo!!!!


Nessun commento:

Posta un commento