lunedì 20 aprile 2015

Atleti Marathon Max sempre competitivi...

Ancora un week end di gare e adrenalina per gli atleti neroarancio. Tra sabato e domenica su svariati terreni e chilometraggi sei atleti, quattro maschi e due donne, si sono confrontati in prove come sempre impegnative e particolari.
Iniziamo da Luca Nova, che alla Lago Maggiore Half Marathon di Verbania, conclude la sua prova col real time di 1.36'54", 512° assoluto e 113 tra gli SM45, bravo Luca la tua forma sta migliorando!!!
Un soddisfatto Luca Nova...
In quel di Binago, Cinzia Lischetti e Luca Cargnin hanno gareggiato alla 2° edizione della “SCAP Monello Monello”, gara molto bella nei boschi di Binago fino a Castelnuovo B. e ritorno, lunga 5130 mt. di cui i primi 2,5 Km tutti a scendere e di conseguenza i rimanenti a salire con una asperità di circa 700 mt. subito dopo metà gara!! Anche qui i nostri atleti si sono egregiamente difesi, Luca con un crono di 22’03” è giunto 19° assoluto, mentre la bravissima Cinzia con 21'362 15a ass. e 2° donna!!
Cinzia Lischetti sul podio a Binago....
Ora passiamo al duro contesto del trail e in particolare al "Trail del fiume azzurro" di Vizzola Ticino, per documentare le gesta di tre atleti che si sono cimentati sui 25km. della seconda prova del circuito delle Prealpi Varesine, organizzata dalla Pro Patria A.R.C. di Busto Arsizio.
Sulla linea di partenza si sono presentati Silvia Bonalli, con la fresca "laurea" di maratoneta, Andrea Bellini il suo marito devoto e Carlo Ingrassia sempre più "Top Runner"!!
I coniugi si sono esaltati sul terreno che ha dato loro i natali agonistici, concludendo con un crono di 2.28'00" in 122a pos. assoluta e 10a donna la stoica Silvia e 116 di cat e 126° ass. con 2.29'41" il fedele Andrea!!!
Silvia Bonalli sul podio di Vizzola.... (Foto Andocorri)

Capitolo a parte per Carlo che ancora una volta conferma il suo stato di grazia e determinazione, concludendo in 8a posizione assoluta con un crono di 1.44'11"!!!
Carlo Ingrassia in maglia neroarancio sul podio...(Foto Andocorri)
Bravi e orgogliosi di esserlo gli atleti Marathon Max......in attesa delle prossime news come sempre buona corsa e forza Marathon Max!!!

Nessun commento:

Posta un commento