martedì 7 aprile 2015

Corri alla Biciccera - Sesta prova campionato sociale

Un lunedì di Pasquetta all'insegna del sole e dell'agonismo. 
Infatti nonostante un clima, a dir la verità, un pò lento a scaldare i muscoli di decine di runners ritrovatisi in quel di Castiglione Olona, ha avuto luogo la 4a edizione della "Corri alla Biciccera", sesta prova del campionato sociale Marathon Max.
La compagine neroarancio si presenta con 15 atleti, complice la bella giornata e la totale assenza di altre gare nella zona, il novero degli avversari si presenta però subito di alto rango...
Allo sparo Filippo Casagrande tenta di sorprendere tutti al traguardo volante del primo miglio, ma purtroppo deve cedere il passo ad atleti più veloci, la sua "sgroppata" però ne condizionerà tutta la gara.....ma l'applauso va comunque a questo simpatico e folle atleta Marathon Max!!!! 
Superati i primi chilometri, si capisce subito che la sfida tra le fila neroarancio, sarà tra il solito trio di campioni: Lia, Mulè e Amato.
L'assenza di altri Top runners e la forma ancora precaria di Alberto Antognazza lasciano campo libero alla lezione di corsa del "grande" Giacomo Lia che copre il nuovo percorso di due giripari a 8,2 km in 30'11"!!! Tra le donne Cinzia Lischetti è l'unica a partecipare, ma si difende come al solito alla grande giungendo 2a assoluta in 32'51".
Cinzia sul podio...
Da sottolineare la prova di Carlo Ingrassia che da grande "condottiero"  ha corso tenendo al proprio braccio un ragazzo non-vedente....bravo Carlone!!!
Alcuni video li trovate <<QUI>>

La classifica sociale della prova e generale le trovate nella sezione del blog dedicata.

Per una migliore organizzazione ricordiamo a tutti gli atleti di comunicare per tempo la loro presenza alla settima prova del campionato sociale che si terrà domenica 12 Aprile al seguente indirizzo mail: 
luci1966@libero.it

Buona corsa e forza Marathon Max!!!

Nessun commento:

Posta un commento