Domenica 29 Marzo, come accade con regolarità ultimamente, diversi atleti Marathon Max si sono impegnati in competizioni dislocate in diversi luoghi della Lombardia.
Quattro di questi atleti sono caratterizzati dal fatto di essere coppie felicemente sposate e di condividere con entusiasmo la passione della corsa.
Partiamo dagli infaticabili coniugi Luca e Cinzia Cargnin, che alla "Corricardano" in quel di Cardano al Campo, tappa valevole per il Piededoro di Km. 9,500 per metà asfalto e per metà sterrato nei boschi del parco del Ticino, hanno fatto gara di "coppia" tagliando il traguardo mano nella mano: Cinzia 76a ass. e 6a donna e Luca 77° e 9° di cat. col tempo di 39'57'' all'ottima media di 4'12'' al Km.
Alla Milano Half Marathon, i coniugi Bellini, Andrea e Silvia, hanno portato con il solito impegno e simpatia i colori neroarancio Marathon Max per le strade della Milano "da correre", Andrea chiude in 1.46'31", non il PB ma con grande ironia si consola avendo battuto la moglie Silvia, che con 1.48'08", continua inesorabile la sua preparazione verso la maratona meneghina del 12 Aprile, facendo comunque il PB sulla Mezza.
Cinzia e Luca a Cardano |
Nessun commento:
Posta un commento