Il Presidente Fabio Milone con il vincitore Matteo Alzati |
Alcuni dei protagonisti.. |
Prosegue la primavera podistica della Marathon Max, infatti in quel di Pianbosco ha avuto luogo la settima prova del campionato sociale: la cronometro individuale. In un clima gioviale e rilassato circa una ventina di atleti neroarancio hanno approfittato del sole e del verde per sfidarsi sul classico percorso di 2860 mt. ma anche per scambiarsi battute e convenevoli.
A scaglionare le partenze la navigata esperienza dei coniugi Cargnin, con l'ausilio di Leonardo Monco alle partenze e special guest della competizione. Per circa tre ore le strade e i sentieri di Pianbosco, per l'occasione rinnovati nel fondo, si sono popolate di fulmini arancioni che sfrecciavano a tutta velocità. Ma quest'anno anche i più forti si sono dovuti inchinare a un solo uomo: Matteo Alzati!!!
Il giovane atleta ha segnato un crono di 9'51", record personale e ha messo in fila i "vecchietti" terribili Donato Amato 10'03" e Giacomo Lia 10'04", che completano il podio.
Per la cronaca Cinzia Lischetti, unica donna, si è piazzata 11a con 10'48".
Un plauso per Donatello Floris reduce dalla Straveroncora di Busto Arsizio del sabato precedente, dove con 26'15" copriva i 6,7 km giungendo 21°, e si difendeva anche domenica giungendo 10° con 10'45"...spirito da maratoneta!!
E a proposito di maratone l'abbraccio di tutta la Marathon Max va a Silvia Bonalli che a Milano chiude la sua prima 42,195 in un real time di 3.56'09", bravissima Silvia testa e cuore!!
Le foto le trovate<<QUI>>
Ricordiamo a tutti la riunione di mercoledì 15.04, presenti con proposte gare sociali di Maggio.
Buona corsa e forza Marathon Max!!
Nessun commento:
Posta un commento