lunedì 13 aprile 2015

Cronometro Individuale Pianbosco - Settima prova campionato sociale

Il Presidente Fabio Milone con il vincitore Matteo Alzati

Alcuni dei protagonisti..

Prosegue la primavera podistica della Marathon Max, infatti in quel di Pianbosco ha avuto luogo la settima prova del campionato sociale: la cronometro individuale. In un clima gioviale e rilassato circa una ventina di atleti neroarancio hanno approfittato del sole e del verde per sfidarsi sul classico percorso di 2860 mt. ma anche per scambiarsi battute e convenevoli. 

A scaglionare le partenze la navigata esperienza dei coniugi Cargnin, con l'ausilio di Leonardo Monco alle partenze e special guest della competizione. Per circa tre ore le strade e i sentieri di Pianbosco, per l'occasione rinnovati nel fondo, si sono popolate di fulmini arancioni che sfrecciavano a tutta velocità. Ma quest'anno anche i più forti si sono dovuti inchinare a un solo uomo: Matteo Alzati!!!
Il giovane atleta ha segnato un crono di 9'51", record personale e ha messo in fila i "vecchietti" terribili Donato Amato 10'03" e Giacomo Lia 10'04", che completano il podio.
Per la cronaca Cinzia Lischetti, unica donna, si è piazzata 11a con 10'48".
Un plauso per Donatello Floris reduce dalla Straveroncora di Busto Arsizio del sabato precedente, dove con 26'15" copriva i 6,7 km giungendo 21°, e si difendeva anche domenica giungendo 10° con 10'45"...spirito da maratoneta!!
E a proposito di maratone l'abbraccio di tutta la Marathon Max va a Silvia Bonalli che a Milano chiude la sua prima 42,195 in un real time di 3.56'09", bravissima Silvia testa e cuore!!
Sivia Bonalli esausta ma felice in maglia Marathon Max!!
La classifica sociale aggiornata la trovate nella sezione dedicata del blog
Le foto le trovate<<QUI>>
Ricordiamo a tutti la riunione di mercoledì 15.04, presenti con proposte gare sociali di Maggio.
Buona corsa e forza Marathon Max!!

Nessun commento:

Posta un commento