domenica 26 aprile 2015

News da corsa....

Anche in questo sabato di festa dedicato agli eroi della Liberazione, gli atleti Marathon Max si sono distinti in diversi scenari competitivi.
Partiamo da Ternate in provincia di Varese, dove in mattinata si é disputata la 1a edizione della "Corri con Samia", gara in memoria di una sfortunata ragazza africana che fuggendo dalla povertà del suo paese per potersi allenare in Europa per le Olimpiadi, ha perso la vita nella tragica attraversata con i barconi...
Nella manifestazione che ha visto il ricavato donato all'associazione AFRICA&SPORT, Andrea Locorotondo e Luca Nova hanno portato i colori neroarancio a sostenere questa giusta causa esprimendosi con impegno sul duro percorso intorno al Lago di Comabbio e giungendo rispettivamente 22° con 48'06" e 73° in 54'19"!!
Andrea e Luca a Ternate pronti per la bagarre...
Verso le 20.00 quando le celebrazioni delle vittorie partigiane volgevano ormai al termine, gli immancabili coniugi Cargnin allo start sfrecciavano in quel di Seveso, Monza e Brianza, per la "Run in Seveso", 37a edizione del Trofeo Città di Seveso, gara di corsa su strada competitiva di 10 km, terza prova del circuito CorriMilano.
Grazie alla complicità dell'imbrunire Cinzia bruciava, atleticamente parlando, il marito giungendo 160a assoluta e 1a SF35 in 40'28", mentre il buon Luca con grande "cavalleria" chiudeva 203° ass.47° SM45 in 41'28" !!!

La nostra Cinzia ancora a premi!!

Luca sulla Finish Line!!!
Altre foto di Ternate le trovate <<QUI>>


Ricordiamo a tutti gli atleti Marathon Max, che dopo la "StraVenegono", venerdì 1° Maggio, sarà organizzata, in base alle adesioni e al meteo, una pizzata all'aperto tutti insieme con le famiglie per cementare lo spirito di squadra!!!
Buona corsa a tutti e viva la Marathon Max!!!


Nessun commento:

Posta un commento