sabato 6 agosto 2016

La Corsa di Mezza Estate - 10a prova campionato sociale

mento
Domenica 31 Luglio si è svolta in quel di Abbiate Guazzone (Tradate), la "Corsa di Mezza Estate" tappa del Piede d'Oro e 10a prova del campionato sociale Marathon Max.
500 atleti si sono sfidati sul duro percorso del Parco Pineta, appesantito dalle abbondanti piogge della notte. 
Ben 23 runners in neroarancio si sono affrontati sui saliscendi del tracciato, noncuranti delle condizioni atmosferiche che non lasciavano presagire nulla di buono. Per fortuna al via la pioggia era cessata e le ostilità avevano inizio.
Sul traguardo di via V.Veneto i primi Maratrhon Max a transitare appaiati sono stati Alberto Antognazza e Giacomo Lia, alle spalle di questo simbolico "armistizio" si sono piazzati Stefano Bordanzi, che prosegue la sua brillante rincorsa ad un posto rilevante della classifica finale del Crcuito, a seguire Tonino Trogu, Alzati Matteo e via via tutti gli altri, con la solita Cinzia Lischetti 5a donna assoluta.


Gli atloeti Marathon Max impegnati ad Abbiate
Dopo questa ultima fatica gli atleti in neroarancio potranno godersi un meritato periodo di vacanza, almeno fino all'11 Settembre la Mezza di Parma valevole per il Campionato Italiano Master  dichiarerà il più' forte sulle lunghe distanze!!!
(Clicca qui per il <<QUI>> Regolamento)

Per iscrizioni e costi della trasferta rivolgersi al Presidente Fabio Milone.

Nessun commento:

Posta un commento