giovedì 16 giugno 2016

La Marathon Max conquista metalli pregiati al Giro del Varesotto

Con la consueta ultima tappa a Casorate Sempione, si é concluso il 18° Giro del Varesotto e anche quest'anno i colori Neroarancio hanno svettato nelle varie classifiche finali.
Oltre ai soliti noti, anche tra la nuova formula delle staffette gli atleti Marathon Max hanno sbancato conquistando le prime 4  posizioni.
Tra gli SM50 la fatta da padrone ancora una volta Giacomo Lia, che ha regolato gli over 50 giungendo sempre trai primi 20 in ogni tappa!!
Tra le ledies é sempre Cinzia Lischetti che conquista la 3a posizione assoluta tra le donne e 1a tra le SF35, brava Cinzia mix di talento agonistico e fascino.
Per quanto riguarda le staffette gli atleti in neroarancio hanno fatto il poker, nell'ordine Tonino Trogu e Alberto Antognazza sul più alto gradino del podio, seguiti da Luca Scarpa e Donatello Floris, terzi Antonio "Biso" Rondinelli e Stefano Bordanzi (quest'ultimo impegnato anche nel Piede d'oro, con grandi prestazioni che lo collocano tra i primi in classifica!!) e al quarto posto la coppia "dirigenziale" Donato Amato e Filippo Casagrande
Il Giro del Varesotto rimane la vetrina più importante del panorama corsaiolo estivo per la provincia di varese e arrivare in alto in questa competizione significa avere passione e classe, due qualità che di certo alla Marathon Max non mancano.

Di seguito le foto dell'immancabile Arturo Barbieri per Podisti.net:


Il grande Giacomo sul gradino più alto del podio a Casorate

Cinzia fantastica terza donna assoluta

Da sinistra Davide Massara accompagna sul podio Donato, Alberto, Tonino, Luca e Donatello dominatori delle staffette
NEWS DI GIUGNO

Mercoledi 15.06 si é tenuta la consueta riunione sociale al Bar Garden, da segnalare le prossime gare sociali: 
- il 3.07 la tappa del Piede d'oro "7a Samarà de cursa" a Verghera di Samarate, ritrovo Largo Milani Centro sportivo Verghera partenza ore 8.30 per 10 km
- l'11.09 per il Campionato Italiano Master di Mezza Maratona a Parma Info clicca <<QUI>>
- il 31.07 la tappa del Piede d'oro "La Corsa di Mezza Estate" a Tradate, ritrovo P.zza Unità d'Italia e partenza ore 8.30 per 11 km.
La gara di Parma sarà occasione per una "gita sociale" i dettagli della quale saranno comunicati in seguito.

Inoltre, visto il successo della maglietta da riposo, saranno rinnovate le divise gara sempre da Tommy sport.

Per motivi tecnici non sarà più possibile archiviare tutte le foto sull'account di One Drive, pertanto saranno rimosse tutte le vecchie foto, mentre nel Cloud si archivieranno solo quelle dell'anno in corso. Chi volesse averle dovrà contattare Luca Cargnin o Andrea Locorotondo.

Ancora complimenti a tutti i girini e a tutti quelli che correndo il GDV hanno tenuto alto l'onore del nostro team...
BUONA CORSA E FORZA MARATHON MAX!!!

Nessun commento:

Posta un commento