giovedì 12 maggio 2016

Campionato Italiano 10 Km. su Strada - 7a prova del campionato sociale

Paolo Serra, Giacomino Lia, Claudio "Il Vecchio" Alzati e Lele Orlandi, brindano al rientro da Beinasco
Domenica 8 Maggio a Beinasco (TO), come da programma si sono svolti i campionati italiani master su strada 10 Km. Gara che si snodava sui tre giri del percorso e sui quali gli atleti neroarancio si sono sfidati per la 7a prova del campionato sociale.
Nonostante il prestigio dell'evento numerosi atleti non hanno potuto partecipare per motivi vari e purtroppo il nostro Team non ha potuto fare meglio della 45a posizione su 159 squadre nella classifica dei CDS maschile e 56a su 101 in quella femminile..
Chi si è presentato al via comunque non ha sfigurato e le maglie neroarancio hanno lottato con grinta e gli undici atleti che hanno concluso le loro fatiche nella pista di atletica si aggiungono agli oltre 1400 giunti al traguardo.
Le classifiche FIdal le trovate :<<QUI>>

Di seguito le prestazioni degli atleti Marathon Max:

  


In evidenza le prestazioni di Giacomo Lia, finalmente giunto in gran forma per una competizione importante e Paolo Serra, piacevole conferma; sottolineiamo il fatto che tra i due passano più di quindici anni...la classe non ha età!!!
Alberto Antognazza non al meglio punta a difendersi, mentre Agostino "Coach" Bosio in brillante ascesa fiatava sul collo  ad  Antonio Rondinelli, il quale ha dovuto più che impegnarsi per sopravanzare il compagno e mentore.
Antonio Biso Rondinelli sprinta con Agostino Bosio sull'arrivo di Beinasco
Gabriele Orlandi abbandonate momentaneamente le calzature da trail si è comportato benissimo e Davide Massara, nuovo a questi scenari nazionali non ha avuto timori reverenziali.
Donato Amato e Luca Cargnin sempre tra gli stakanovisti delle gare hanno fatto da apripista al "Capitano" indiscusso della spedizione Claudio Alzati.
Capitolo a se ha fatto la bravissima Cinzia Lischetti che completa una prima parte di stagione eccezionale con un posto in Italia tra le SF35!!
Come già scritto rimane il rammarico di non aver potuto schierare tutti gli assi e conseguentemente non aver riportato il piazzamento di prima squadra della provincia di varese.
Alcune foto di www.podisticatorino.it della gara le trovate:<<QUI>>
Il campionato sociale vede al comando Lia su Antognazza per soli 3 punti....nessuno dorme sonni tranquilli.....

L'appuntamento è per la prossima gara sociale del del 10 Giugno a Venegono Superiore alla tappa del GPV 2016.

BUONA CORSA E FORZA MARATHON MAX!!!

Paolo Serra ottimo triatleta...


Nessun commento:

Posta un commento