domenica 13 dicembre 2015

Winter Challenge 2015 - Marathon Max mette il suo sigillo

Con la tradizionale tappa di Casorate Sempione, si è concluso il Winter Challenge di quest'anno, che ormai concentra nelle sue tappe i runners di provincia e non, garantendo per alcuni gloria e per altri almeno un buon allenamento sulla forza!!
Le fatidiche tre "F" dei cross hanno dato tregua questo autunno e gli atleti Marathon Max hanno approfittato delle temperature miti per dare spettacolo e raggiungere ottimi traguardi.
Di seguito vi proponiamo le prestazione degli atleti neroarancio nelle varie tappe:

Classifica di Cardana di Besozzo

Matteo, Cinzia sul podio e il Camp. Provinciale Giacomo
Classifica di Castiglione Olona

Un provato Matteo Gasperini taglia il traguardo a Castiglione O.(Foto di Podisti.Net)
Classifica di Casorate Sempione
Giacomo e Cinzia vincitori finali tra gli SM50 e SF35

La classifica individuale completa della manifestazione la trovate<<QUI>>

Alcune foto, tra cui quelle di Podisti.Net, le trovate<<QUI>>

Da sottolineare la grande prestazione di squadra della Marathon Max, che si piazza 4a in classifica su 49 Team, risultato di buon auspicio per le prossime competizioni e che conferma, se ce ne fosse ancora bisogno, il valore degli atleti neroarancio.
In questo Winter Challenge si sono già delineate le gerarchie del prossimo Camp. Sociale, Giacomo Lia sembra ancora l'uomo da battere, ma la voglia di rivalsa di Mulè, la costanza di Zef Pesce, la determinazione di Donato Amato, le incognite Alberto Antognazza e Luca Scarpa, la freschezza atletica di Matteo Alzati e i nuovi arrivati come Antonio Rondinelli e Antonello Turboli, rappresentano le insidie che troverà il buon Lia sulla sua strada già a partire dalla prossima Epifania in quel di S.Giorgio su Legnano per il Cross del Campaccio.

Chi volesse rivivere le emozioni della stagione 2015, può vedere la Presentazione fotografica a cura del nostro Luca Cargnin <<Vai alla presentazione>>

Un grazie a tutti Buona Corsa e Forza Marathon Max!!!

Nessun commento:

Posta un commento