martedì 31 marzo 2015

News: le coppie vincenti della Marathon Max e info sulla Crono Sociale Individuale

Domenica 29 Marzo, come accade con regolarità ultimamente, diversi atleti Marathon Max si sono impegnati in competizioni dislocate in diversi luoghi della Lombardia.
Quattro di questi atleti sono caratterizzati dal fatto di essere coppie felicemente sposate e di condividere con entusiasmo la passione della corsa.
Partiamo dagli infaticabili coniugi Luca e Cinzia Cargnin, che alla "Corricardano" in quel di Cardano al Campo, tappa valevole per il Piededoro di Km. 9,500 per metà asfalto e per metà sterrato nei boschi del parco del Ticino, hanno fatto gara di "coppia" tagliando il traguardo mano nella mano: Cinzia 76a ass. e 6a donna e Luca 77° e 9° di cat. col tempo di 39'57'' all'ottima media di 4'12'' al Km.
Alla Milano Half Marathon, i coniugi Bellini, Andrea e Silvia, hanno portato con il solito impegno e simpatia i colori neroarancio Marathon Max per le strade della Milano "da correre", Andrea chiude in 1.46'31", non il PB ma con grande ironia si consola avendo battuto la moglie Silvia, che con 1.48'08", continua inesorabile la sua preparazione verso la maratona meneghina del 12 Aprile, facendo comunque il PB sulla Mezza.
Cinzia e Luca a Cardano

Sivlia e Andrea a MIlano

Da segnalare a Cardano la prestazione di Carlo Ingrassia tornato ai livelli che gli competono chiudendo i 9,5 km. con il buonissimo crono di 34'51"!!

In avvicinamento anche la sesta e la settima prova del campionato sociale, la "Corri alla Biciccera" del 6 Aprile e la Crono Individuale di 3km, sul classico percorso di Pianbosco, del 12 Aprile, in riferimento a questa ultima prova nella sezione "Regolamenti" del Blog potrete vedere l'ordine di partenza provvisorio, mentre in "Classifiche" trovate le prestazioni degli anni scorsi.
Buona corsa e forza Marathon Max!!


Nessun commento:

Posta un commento