martedì 27 gennaio 2009

classifica vallone


ORDINE D’ARRIVO CROSS DEL VALLONE

Ed ecco la classifica ufficiale per la Marathon Max, che vede il ritorno alle gare dopo molto tempo di Mario Pavonessa. Primo al traguardo transita in 13° assoluto Scarpa Luca 18’38” seguito da Mulè Francesco 1848”, e poi Paoletta Cristian 18’57” , Lia Giacomo 19’38”, Amato Donato 20’01”, Montichiari Giuseppe 20’12”, Casagrande Filippo 20’19”, Cereda Orlando 20’22”, Bosio Agostino 20’26”, Pezzini Roberto 20’36”, Barbatti Dario 21’02”, Gramegna Luciano 21’13”, Migliorini Gianni 21’41”, Cargnin Luca 21’54”, Paonessa Mario 22’28”, Lischetti Cinzia 22’35”, Alzati Claudio 22’57”, Milone Fabio 23’12”, Poretti Emanuele 23’19”, Toletti Alberto 23’26”, Poretti Vittorio 23’26”, Toniazzo Luca 23’59”, Brogli Agostino 25’32”. Appena possibile la nuova classifica aggiornata della maraton max, e le ultime foto.                                                                              Tenete d’occhio il blog di mario “corsamica” sempre con nuovi aggiornamenti. 

Commento alla gara di corsamica                                                                                                                          A quanto pare tutto è andato per il meglio. Tempo, temperatura e terreno. Tutto bello e ideale per un bel cross. Io purtroppo non ho potuto essere presente per una brutta influenza che mi ha privato dal documentare con foto l'avvenimento. Un vero peccato visto i partecipanti del nostro gruppo. Mi dicono voci che qualcuno si è sorpreso nel vedere Paonessa al via e quasi quasi... paura!!! Invece le gambe di Mario non giravano, ce ne sarà di tempo per recuperare e far paura davvero a quel qualcuno. La stessa voce mi ha riferito che Giacomo e Cristian siano partiti fortissimo ma che poi dopo 1,5km circa abbiano perso progressivamente terreno  rimontati da Mulè e Scarpa. Quest'ultimo poi, dopo una gara tattica, avrà la meglio su Francesco. Mi sembra che non sia poi la prima volta vero Francesco? Chi ha notizie più attendibili mi mandi un bell'articolo di commento alla gara. Grazie Mario B.

Nessun commento:

Posta un commento