lunedì 11 febbraio 2008

comunicazioni


 

Comunicazione importante

Vi comunico che abbiamo deciso di eliminare la gara sociale di Martinengo del 17 Febbraio per mancanza di informazioni da parte degli organizzatori della gara.

 

Nel calendario sociale abbiamo inserito al suo posto la gara seguente:

17/02/2008 VARESE "25° Marciando per la Vita"

partenza: 09:30
distanze: 9.0 4.0
via Crispi (negozio Frigo Nereo)

inserita nel trofeo Piede d'Oro (è la stessa gara che abbiamo già fatto l'anno scorso).

Chi vuole partecipare può mandare conferma a Fabio all'indirizzo e-mail milonefabio@libero.it

Visti i tempi ristrettissimi in via eccezionale sarà possibile iscriversi anche domenica mattina senza comunicarlo precedentemente.

 Abbiamo pensato che per velocizzare le informazioni tra di noi sia meglio che mandiate la vostra adesione alle gare direttamente all'indirizzo suddetto e non a me che poi devo comunque inoltrare a Fabio.
 Appuntamento Domenica 2 Marzo con la successiva gara sociale.
I vialetti del Parco Sempione ed il tartan dell'Arena Civica ti attendono per l'edizione 2008 del "Trofeo Parco Sempione - Passo del Ciovasso", la più che decennale manifestazione podistica organizzata dall'Unione Sportiva Ciovasso e dalla Atletica Ambrosiana. Partenza ore 9.30 dall'arena di Milano via Byron. Percorso di Km 10. Potete scaricare il volantino cliccando sul seguente link http://www.trofeosempione.it/2008/risorse/volantino.pdf
In questo caso è tassativo informare Fabio della vostra partecipazione entro e non oltre Domenica 24 febbraio.                                                                                             

Finalmente si muove qualcosa, ecco i primi commenti !! per il calendario.

 Dovreste inserire per il punteggio una attraversata sahariana con riserva di acqua limitata... la classifica diverrebbe piu' veritiera !!!!!
ciao buona settimana. Robypex
Roberto Pezzini
Holcim Inerti e Calcestruzzi SA  -  http://www.holcim.ch/
CH-6928 Manno
Telefono: +41 58 850 09 20  - Telefax: +41 58 850 09 21

Sempre per il calendario ed altro.

Da osservatore esterno (purtroppo...) devo dire che anche quest'anno, nonostante la defezione di Mario, il campionato sociale si dimostra combattuto. Nuovi nomi si affacciano e altri vecchi non mollano. Francesco, favorito d'obbligo,  ha senz'altro dalla sua l'età e una buona tenacia (oltre a non "far niente" tutto il giorno). Spero comunque che dietro gli facciano sentire il fiato sul collo perchè è bello il clima che si instaura quando la competizione si fa serrata.
Per quello che può contare penso che se si potessero inserire alcune gare importanti (come successo per la 5 mulini) durante la stagione si avrebbero degli stimoli maggiori per partecipanti rispetto a una normale gara del piede d'oro.
Io, da spettatore fotografo (sigh!!!) respiravo un'aria da gara vera. Sarebbe bello poterne trovare altre simili su strada.
Buone corse a tutti e un arrivederci a presto da Mario Busnelli

08 febbraio 21.54

Nessun commento:

Posta un commento