mercoledì 23 gennaio 2008

pranzo sociale


PRANZO SOCIALE DI CHIUSURA 2007

INIZIO DELLA NUOVA STAGIONE 2008

 Si è chiuso un altro anno ricco di molti risultati per la MARATHON MAX,con un trofeo societario deciso all’ultima prova, tenendo desta l’attenzione di tutti e soprattutto dei protagonisti di questo splendido finale. Le premiazioni ed il pranzo sociale presso il ristorante taberna oris, ha avuto un grande successo di partecipazione, come risulta dalle foto da vedere nel reparto suddetto, altre foto le potete trovare nel sito di Busnelli Mario, con altre foto della passata stagione tra cui la prova a cronometro ed il giro del varesotto. Il nome del sito è “ FOTOALBUM.ALICE.IT/ALICEMARIO BUSNELLI”.

Con L’augurio di conseguire in questo nuovo anno degli ottimi risultati, si ricorda che la stagione si aprirà con il campionato provinciale di cross in quel di CITTIGLIO, domenica 27 -01-08 con partenza per le donne alle ore 9,30 e gli uomini alle 10,30. Seguirà la domenica successiva 3-02-08 la classica del cross , LA 5 MULINI con la partecipazione della società. Per domenica 10-02-08 L’ATLETICA CASORATE organizza una gara di 6 km su un tracciato misto. Il 17-02-08 si terrà a MARTINENGO (BG) il campionato regionale master di cross,  gli orari e iscrizioni saranno comunicati a breve tramite i soliti canali, via E MAIL, SUL BLOG, ED A VOCE ALE GARE. Ci sarà anche il riscontro cartaceo con il programma del mese.

Un ringraziamento all nostro presidente Milone Fabio,che si è prodigato per il miglior funzionamento della società, con iniziative atte al conseguimento di ottimi risultati, portando la Marathon Max  tra le prime della provincia. Si ringrazi inoltre tutti quelli che hanno aiutato, sia  nell’organizzazione che nel partecipare alle gare proposte nel calendario sociale. Con l’augurio di nuovi successi, buone corse a tutti.

E in cantiere la nuova spedizione al giro podistico dell’ISOLA D’ELBA che si terrà a maggio dal 11 al 18, chi fosse interessato contatti a breve il presidente.

Nessun commento:

Posta un commento