venerdì 5 giugno 2015

Sù e giò par cardan - 3a Tappa del giro del Varesotto 2015

Giacomo Lia in fase di riscaldamento:talento e determinazione(Foto Podisti.net)
Il 3 Giugno scorso il giro del Varesotto 2015 ha fatto il giro di boa, a Cardano al Campo si è infatti svolta la terza tappa, in una atmosfera che a definire rovente è dire poco!!!!
La temperatura vicina ai 30°, nonostante il crepuscolo imminente, ha surriscaldato ulteriormente le schermaglie tra i runners, che a questo punto non possono più nascondersi o fare programmi e devono cercare di guadagnare secondi su chi insegue e avvicinarsi a chi li precede...
Le facce ormai si conoscono e si sa chi si deve marcare stretto, tra questi vi sono sicuramente gli atleti neroarancio della Marathon Max, che nonostante l'afa hanno ancora una volta dato prova di sé!!!
Ormai non abbiamo più aggettivi per descrivere Giacomo Lia, che non solo non si accontenta più di distaccare i compagni di squadra, ma anche i diretti avversari per la classifica finale generale e di categoria!!!!
Un plauso va anche a Carlo Ingrassia, che non riesce a togliersi mai le scarpe da corsa e si allena anche quando dorme, Donato Amato e Zefiro Pesce in lotta per il podio, Francesco Mulè che nonostante la forma precaria si difende fino all'ultimo e il presidente Fabio Milone in lenta ma costante ascesa!!!

La classifica di tappa singoli Marathon Max

Anche le staffette si sono date battaglia,in particolare la Marathon Max 2, che con Luca Scarpa che ancora una volta compie un vero "numero podistico" nonostante l'influenza e Andrea Locorotondo a limitare i danni!!!

L'arrivo sofferto di Luca Scarpa...(Foto Podisti.net)

La classifica di tappa staffette

Il giro proseguirà venerdì a Quinzano con il solito percorso nervoso e si presume un caldo da togliere il fiato!!!!

Buona corsa e forza Marathon Max!!!
Le foto di Podisti.net le trovate <<QUI>>
Le classifiche otc le trovate <<QUI>>


Nessun commento:

Posta un commento