domenica 7 giugno 2015

Cursa degli Asnitt - 4a Tappa del Giro del Varesotto 2015

La grinta di Carlo Ingrassia (Foto Podisti.net)
Venerdì 5 a Quinzano tutti i runners sapevano già della durezza de percorso, ma almeno speravano nella tregua della calura africana, ma purtroppo non è stato così!!!!
Una vera lotta di resistenza e tra gli irriducibili si sono distinti gli atleti nero arancio!!! 
Le fatiche di un Giro con tappe così ravvicinate non sembrano impensierire un uomo: Giacomo Lia...egli infatti oltre all'età non sente la stanchezza e anche a Quinzano ha strabiliato tutti, di seguito gli altri Marathon Max: Ingrassia, Antognazza, Amato, Pesce che stoicamente hanno difeso le loro posizioni!!!
Un saluto a Francesco Mulè che ha dovuto dare forfait causa febbre, forza campione ti aspettiamo!! 
Mentre il Presidente Fabio era impegnato su altri "lidi"....un bel ritorno di Luca Nova che comincia ad apprezzare le gare veloci.


Classifica di tappa singoli Marathon Max


Stesso discorso vale per i protagonisti della staffetta con il debutto assoluto nel GdV di Donatello Floris, compagno di Luca Scarpa nella Marathon Max2 e Alberto Antognazza che ha dato il suo ultimo contributo per la staffetta Marathon Max, nelle ultime due gare sarà Andrea Locorotondo a difendere la posizione!!!
Alberto Antognazza taglia il traguardo di Quinzano (Foto Podisti.net)
Classifica di tappa staffette

Da sottolineare la posizione della Marathon Max nella classifica squadre a punti, 8a!!!...una ottima posizione considerando il numero esiguo di atleti!!

Le classifiche otc di Quinzano le trovate<<QUI>>
Le classifiche generali otc le trovate<<QUI>>
Le foto Podisti.net le trovate<<QUI>>

Settimana prossima Somma L. e Gallarate chiuderanno il cerchio e tireremo le somme, con la speranza di raccogliere tante soddisfazioni.

Buona corsa e forza MarathonMax!!

Nessun commento:

Posta un commento