lunedì 25 maggio 2015

Stralunà - Lonate Ceppino


Da sin. Daniele Furlan, Matteo, Filippo e ultimo a destra Claudio 
Domenica 24 una variopinta miriade di maglie ha invaso le tranquille strade di Lonate Ceppino per sfidarsi sull'impegnativo percorso della " STRALUNA' ", che quest'anno prevedeva lo spauracchio del "Custiò", una erta di 300 con pendenze terribili, non più al 9km. ma bensì subito al 3 km.
Per la compagine neroarancio si presentavano al via un bel gruppetto di runners: Carlo Ingrassia 7° assoluto, quest'ultimo, nonostante una divisa "fuori ordinanza", sopravanzava tutti gli altri sul traguardo...seguito in 27a posizione da Matteo Alzati, 31° Filippo Casagrande, 46° Luca Cargnin, 47a e 2a donna Cinzia Lischetti e via via Claudio Alzati, Sivia Bonalli e Andrea Bellini.
Coniugi Cargnin e un intruso....

Coniugi Bellini sempre positivi....

Le foto le trovate<<QUI>>
Dopo l'arrivo gli organizzatori e il factotum Giampiero Andrigo, hanno fatto preparare per tutti i partecipanti, sia della 5km. che della 10km. risotto per la gioia di mamme e bambini e birra artigianale per quella degli adulti!!!
Cinzia felice sul secondo gradino del podio....

Anche sugli sterrati e sulle salite impervie della valle Olona i Marathon Max presenti si sono difesi alla grande, gli assenti probabilmente si stavano preparando per un grande Giro del Varesotto!!!
Buona corsa e forza Marathon Max!!!

Nessun commento:

Posta un commento