Dalla riunione di Lunedi 11.05 al solito Bar Garden di Castiglione Olona, sono scaturite alcune importanti novità. Su tutte la scelta della ottava prova del campionato sociale, infatti più o meno all'unanimità è stata scelta la 6a edizione della "Samaraa da cursa" il 21 Giugno, gara di 10 km. valevole per il Piede D'Oro, ritrovo presso il Centro Sportivo Verghera, piazza Milani 1 di Samarate e partenza alle ore 9.00.
Altra gara presa in considerazione è stata il 4° "Giro del Lago di Comabbio", ma poi la votazione ha dato via libera a quella di Samarate, comunque visto l'interesse si è deciso di facilitare le iscrizioni anche a questa gara, chi fosse interessato comunichi il proprio nominativo al Presidente Fabio appena possibile per una iscrizione di gruppo.
Per quanto riguarda le competizioni del week-end da sottolineare la partecipazione dei top runner neroarancio alla "Athlon Run" tappa del del Piede d'Oro a Castiglione, dove circa un migliaio di podisti hanno dato vita a un serpentone umano egregiamente assistito dagli amici dell'Athlon Runners!!!
Da sottolineare la prova di Carlo Ingrassia, che si è piazzato a ridosso dei primi dieci, ma senza il pettorale ufficiale non è entrato nelle classifiche, seguito comunque a ruota dai soliti Lia, Antognazza, Pesce ecc., che hanno scaldato i motori per sabato 16, dove in quel di Saronno dovranno difendere la loro posizione in classifica sociale!!!
La sera prima altri Marathon Max avevano difeso i colori a Gerenzano nella velocissima 5km. "Salus Run", i coniugi Cargnin, i Bellini e Andrea Locorotondo. Quest'ultimo giunto 12° assoluto, Cinzia Lischetti 27a e 3a donna precede ancora il marito Luca 36°, Silvia Bonalli 76a e 13a donna, supera anche lei il marito Andrea giunto 79°.
Sulla sinistra Cinzia terza donna a Gerenzano |
Buona corsa a tutti e forza Marathon Max!!
Nessun commento:
Posta un commento