venerdì 27 febbraio 2015

Novità quà e là....

In attesa del D-day dell'8 Marzo a Torino, dove si svolgeranno, come noto, i Campionati Italiani di Cross Master 2015 e la quinta prova del campionato sociale, pubblichiamo alcune informazioni sull'attività della Marathon Max.
In data 25.02 si è svolta la riunione sociale, dove il Presidente ha presentato il nuovo documento "Linee guida Gare Sociali", pensato per rendere più "democratica" la scelta delle gare valevoli per il campionato sociale. Tale documento lo troverete scaricabile nella sezione "Regolamenti" nel blog.
Gli obiettivi sono di coinvolgere tutti gli atleti nella scelta, l'assecondare i "gusti" di ognuno e placare le polemiche sorte ultimamente.
Nella riunione sociale del 18 Marzo i partecipanti dovranno già presentare il documento compilato, mentre gli assenti potranno delegare un compagno nelle modalità previste.
Sempre nella stessa serata sono state consegnate le nuove maglie invernali (vedi foto), con questo nuovo capo di abbigliamento, di ottimo livello tecnico, i Marathon Max saranno al riparo dalle temperature rigide e ancora più evidenziati nel gruppo!!!
Un benvenuto ai nuovi arrivati Antonello Turboli e Luca Saibene, che presto onoreranno i colori arancione e nero!!!
Con la conclusione del Cross per Tutti 2015 Venerdì 6 marzo 2015 al Cineteatro Excelsior di Cesano Maderno saranno premiati Cinzia Lischetti (1a class. FM35), Zeffiro Pesce (1° class. SM55) e Donato Amato (3° class SM50), grandissimi!!!
Da sottolineare che la Marathon Max si è piazzata all'8a posizione nella classifica generale di società nonostante un esiguo numero di atleti abbia partecipato a tutte le prove, segno questo di un grande valore!!!
Le classifiche finali le trovate <<QUI>> e <<QUI>>

Il regolamento inerente le gare di Torino, con orari gare ed indicazioni, lo trovate nella sezione regolamenti del blog.
Buona corsa e forza Marathon Max!!!



Nessun commento:

Posta un commento