martedì 16 giugno 2009

cronaca di gara di AGOSTINO B.

FINALMENTE UNA CRONACA DI PARTECIPAZINE ALLE GARE.


Autolesionismo. :-)


Saronno ora in pista 13.06.09 dalle 15 alle 16.




Ciao ragazzi oggi ho corso l'ora in pista avevo paura del caldo ed infatti la mia è stata una dipartita come non mai ho corso i primi 15 minuti bene poi spac.... la botta mi girava la testa e non riuscivo manco a connettere, perdita completa di sali minerali e non riuscivo neanche a sudare, nonostante tutto ho portato a termine la mia fatica perchè non era giusto che per un pirla come me pagasse tutta la squadra. Mi auguro che i miei compagni che stanno correndo e che correranno riescano a ricucire il mio orrendo 13800 “forse non ne sono sicuro” scandaloso che se partivo per fare un'ora lento sarebbe stato più elevato il chilometraggio :-(, analizzando forse ho pagato la notte lavorata e il non riuscire a riposare la mattina poi ci si e messa anche varie corse al bagno verso le ore dodici, che credo mi hanno svuotato di sali e quando il mio corpo è andato a chiedere rifornimento a trovato i magazzini vuoti, due note per il gap Saronno che ogni anno organizzano questa bellissima manifestazione 1° super ok il vaporizzatore d'acqua in pista, 2° super negativo il ristoro che con 37° non può essere acqua a temperatura ambiente, comunque va bene cosi ci rivediamo il Prossimo anno Forse????????????????????

Buone Corse Ciao Ago.          GRAZIE







 

Nessun commento:

Posta un commento