martedì 1 novembre 2016

4° Memorial L. Prati Cardano al Campo - 14a prova campionato sociale


Alcuni atleti Marathon Max impegnati a Cardano al Campo (Foto A. Barbieri)

Domenica 30 Ottobre sui 10 km del memorial in ricordo del compianto sindaco di Cardano, i runners della provincia di Varese si sono affrontati per determinare il Campione Provinciale Master  2016 su quella distanza.
Non potevano mancare gli atleti Marathon Max, che oltre allo stimolo di una maglia importante, vi era anche quello della classifica sociale, alla penultima prova.
Ben sedici atleti neroarancio, che hanno dato come al solito il meglio di se, ma ancora una volta é stata la "mosca atomica" Giacomo Lia a regolarli tutti, con il miglior tempo e conquistando il titolo provinciale SM50 e 19° assoluto; nulla ha potuto un grande Stefano Bordanzi 10° tra gli SM40 davanti a Paolo Serra sempre competitivo e tra gli SM35. Sul podio sono anche saliti Matteo Alzati 3° tra gli SM e Cinzia Lischetti sempre 3a tra le SF35.

Per le classifiche complete cliccate <<QUI>>


Matteo, Giacomo e Cinzia a Cardano



Per quanto riguarda la classifica del campionato sociale i giochi per la prima posizione sembrano fatti, Giacomo Lia pregusta il successo, per la seconda posizione Alberto Antognazza non dovrebbe avere avversari mentre per il terzo posto un terzetto agguerrito si affronterà per l'ultima prova, sui prati di Castiglione Olona per l'appuntamento del Winter Challenge di cross il 26 Novembre, infatti Stefano dovrà vedersela da un Antonio "Bisonte" Rondinelli e un Donato Amato mai domi.
SI ricorda a tutti di dare l'adesione per il pranzo sociale del 4 Dicembre (Vedi News di Novembre).

Da sottolineare, scusandoci per il ritardo, la grande prestazione di Cinzia il 23 Ottobre a Gallarate, che con 1.41'26" si aggiudica il Camp. Prov. Master di mezza maratona!!

Cinzia Lischetti a Gallarate


BUONA CORSA A TUTTI E FORZA MARATHON MAX!!!!

Nessun commento:

Posta un commento