lunedì 28 novembre 2016

2a Prova del Winter Challenge 2017 Castiglione Olona - 15a prova del campioato sociale

Gli atleti Marathon Max impegnati a Castiglione O. (Foto A:Barbiei)
Sabato 26 Novembre dopo settimane di pioggia deprimente, accompagnata da un timido sole autunnale, nei prati di Castiglione Olona si è svolta la seconda prova del Winter Challenge, trittico varesotto di corsa campestre, anche quest'anno ben organizzato dalla At. Casorate.
La tappa di Castiglione, che era valevole per l'assegnazione del titolo provinciale master, è stata voluta dagli amici dell'Athlon Run, che con l'immancabile attenzione alla buona riuscita dei loro eventi non hanno fatto mancare nulla ai numerosissimi runner grandi e piccoli sopraggiunti per l'occasione.
Il percorso senza particolari asperità, richiedeva comunque una certa dimestichezza con gli ostacoli, in particolar modo nella parte del boschetto.
Su gli andi e rivieni del tracciato, quindici atleti nerostrancio hanno lottato per il titolo provinciale ma sopratutto per determinare il migliore atleta Marathon Max dell'anno.
Su entrambi fronti ancora una volta è stato Giacomo Lia, un piccolo uomo dal grande cuore e carattere, che piazzandosi al 17° posto assoluto, diveniva Camp. Prov. SM50 e metteva l'ennesimo sigillo al campionato sociale!!!
Ma non solo Giacomo dava soddisfazioni al Presidente Milone, anche Cinzia Lischetti 5a donna assoluta e Camp. Prov. SF35, Stefano Bordanzi 33° e Camp. Prov. SM40; e una schiera di piazzamenti onorevoli in provincia: Antonio "Biso" Rondinelli 2° SM40, Agostino Bosio 2° SM35, esaltavano il Presidente.
Tant'è che l'ottima prestazione di tutti gli atleti ha valso la seconda posizione nella classifica a squadre.

La classifica completa potete trovarla <<QUI>>

Le foto di Arturo Barbieri le trovate<<QUI>>
Giacomo Cam.Prov. SM50

Stefano Cam.Prov SM40

Cinzia Cam.Prov.SF35

La gioia del Presidente Fabio Milone con gli atleti a podio

Naturalmente i complimenti vanno a tutti gli atleti neroarancio che hanno partecipato alla gara e onorato il campionato sociale, Alberto Antognazza secondo classificato, ma con la media punti/gare più alta, Antonio Rondinelli che per pochi punti si è visto soffiare il terzo posto da un grandissimo Stefano Bordanzi.

Classifica finale Camp. Sociale


Permettete un applauso alla grande Silvia Bonalli, assente a Castiglione perchè impegnata alla Firenze Marathon, ma sopratutto a coronare il suo fantastico PB da SF40: 3.42'!!!
Silvia a Firenze poco prima del via...

La dirigenza ricorda a tutti che l'iscrizione per l'anno 2017 è subordinata all'assenso da parte dell'atleta, con il versamento della quota annuale di 50 euro.
Operazione che si potrà svolgere in occasione del pranzo sociale di domenica 4 Dicembre.

Come sempre il Team Marathon Max si dimostra unito e forte e sempre pronto alla battaglia:
BUONA CORSA E FORZA MARATHON MAX!!!!

Nessun commento:

Posta un commento