martedì 5 luglio 2016

7a Samaraa da cursa - 9a prova del campionato sociale

Agostino Bosio, Luca Nova modelli improvvisati prima della partenza con Lele Orlandi
Domenica 3 Luglio in quel di Verghera di Samarate si é svolta la 9a prova del campionato sociale, nonostante l'imminente aria di vacanze e una stagione già ricca di competizioni battagliate nelle gambe gli atleti in neroarancio non si sono di certo tirati indietro.
Ben diciotto runners Marathon Max si sono presentati al via, la maggior parte fregiati della nuova canotta gare, che da un look più moderno e accattivante.
Ma tralasciamo le passerelle di moda e passiamo alla gara, sul classico percorso piatto e accidentato dalle recenti piogge, ancora una volta ha messo tutti d'accordo l'inossidabile Giacomo Lia, che ha preceduto Stefano Bordanzi e Alberto Antognazza, mentre una menzione particolare alla new entry Devis  Di Forti, piacevolissimo il suo ritorno in squadra.
A livello di classifica del campionato sociale (vedi sezione dedicata del blog) Giacomo mette un altro mattoncino per salire sul gradino più alto del podio, ma sicuramente Alberto Antoniazza Bisonte Rondinelli & Co. non staranno di certo a guardare...
Le foto della gara di Antonini Foto le trovate: <<QUI>>
Il Presente Fabio impegnato in un sorpasso a Samarate
Ricordiamo a tutti la riunione sociale del 13.07 al Bar Garden di Castiglione
BUONA CORSA E FORZA MARATHON MAX!!!!

Nessun commento:

Posta un commento