giovedì 3 dicembre 2015

Pranzo Sociale 2015 - Marathon Max Day

E' qui la festa!!!
Finalmente per un giorno niente cronometri, chiodate o ripetute ma solo festa, euforia e squisite pietanze annaffiate da buon vino!!
Nel Marathon Max Day 2015 in occasione del tradizionale pranzo sociale, una numerosa presenza di atleti e famigliari ha riempito gli antichi locali della "Locanda alla Colleggiata" di Castiglione Olona.
Cogliamo l'occasione per ringraziare lo Chef e titolare Alberto per le prelibatezze e la generosità e Donatello Floris per l'organizzazione, questo caratteristico locale ha lasciato buonissime sensazioni e sicuramente verrà riconsiderato per le prossime competizioni enogastronomiche.
Come si accennava nei post precedenti l'occasione del pranzo sociale è stata anche il pretesto per la dirigenza di ribadire i buoni propositi per la stagione a venire e anche premiare gli atleti che si sono classificati per il recente campionato sociale.  Donato Amato, Zefiro Pesce e il campionissimo Giacomo Lia si sono imposti nella classifica, ma tutti coloro che hanno partecipato ad almeno 7 gare hanno ricevuto un riconoscimento, che chiaramente oltre ad un valore materiale ha un grosso valore simbolico, che deve essere lo stimolo per tutti gli atleti a partecipare alle gare sociali grande vetrina per la società.
Un altro aspetto importante è stata l'occasione per condividere la conoscenza e i sentimenti con i compagni e i famigliari meno conosciuti e affiatare il feeling con i nuovi iscritti, tra cui Antonio Rondinelli, un atleta di indiscusso valore e carisma che dalla prossima annata porterà i colori neroarancio molto in alto.
Da sottolineare in episodio da libro Cuore, quando il pluricampione provinciale Giacomo ha donato una sua maglia all'amico Gabriele Orlandi, motivando il suo gesto con il fatto di non aver mai, pubblicamente almeno, riconosciuto le sue fatiche nei lunghi Trail, che per Giacomo e anche per tutti noi valgono un Campionato vinto!!! Bravi tutti!!
Il Presidente Fabio alla cassa ha iniziato a raccogliere i soldi per l'iscrizione 2016, costo 50 Euro, e ha distribuito le nuove tute della Joma, costo 20 Euro, la Marathon Max è sempre molto "stilosa", mettetevi in regola al più presto.
La nostra Cinzia in versione modella..
L'occasione propizia sarà il 9 Dicembre durante la riunione sociale presso il solito Bar Garden di Castiglione, ma oltre ciò si promulgherà il nuovo statuto Sociale e sceglieranno le prossime gare sociali.
Concludiamo dicendo che dopo le vicissitudini dei mesi scorsi la società ha dimostrato solidità e compattezza, attributi indispensabili per affrontare la nuova stagione agonistica!!
Simpatia e disponibilità nella nuova dirigenza!!!
A presto la cronaca del Winter Challenge 2015 e le foto del Pranzo sociale, Buona corsa a tutti e Forza Marathon Max!!!

Nessun commento:

Posta un commento