giovedì 10 dicembre 2015

News di Dicembre


La Marathon Max riunita a Castiglione
Mercoledì 9 Dicembre si è tenuta la tradizionale riunione societaria, durante la quale si sono tirate le somme dell'anno in dirittura di arrivo, ma sopratutto si sono gettate le basi per la prossima stagione. 
Basi che appoggiano su certezze come la nuova dirigenza, il nuovo regolamento e grandi propositi.
Il presidente Fabio dopo aver ricevuto all'unanimità il sostegno dei soci presenti, ha condiviso le strategie economiche e societarie per il 2016.
Sono state individuate le prime tre gare sociali del futuro Campionato sociale:

Il 6 Gennaio: 59° Cross del Campaccio             <<Vai al Sito ufficiale>>

Il 31 Gennaio:  84° Cinquemulini                        <<Vai al Sito ufficiale>>

Il 14 Febbraio:  5a tappa Cross per Tutti a Seregno valevole come Camp. Regionale Master individuale e prova unica CDS Master  <<Vai sl Sito Cross per Tutti>>

Come si può dedurre  dal blasone delle gare la Marathon Max non teme il confronto e se le presenze dei suoi atleti saranno numerose i risultati saranno senza dubbio altisonanti!!!
Ci saranno nuovi soci ai quali i più anziani dovranno trasmettere sia lo spirito goliardico che l'attaccamento alla tradizione sportiva di questa società.
Ricordando a tutti di saldare la quota associativa e controllare la scadenza annuale delle visite mediche, vi vogliamo irreprensibili e sani!!
Nella pagina del Blog dedicata trovate il Regolamento aggiornato.
La serata si è conclusa con la consueta panettonata, per la quale ringraziamo la disponibilità del Bar Garden e lo scambio sia degli auguri ma anche il lancio delle classiche sfide tra i big per il prossimo campionato sociale, riuscirà il piccolo grande uomo Giacomo Lia a confermarsi?
Seguiteci e lo saprete!!!
Nel frattempo buona corsa e forza Marathon Max!!

Per inciso si è anche corso in questi giorni, in rigoroso ordine cronologico:




Uno che non molla mai è il nostro Luca Saibene, che sulle strade della Mezza di Sanremo il 6 Dicembre, con 1h33',  ha impregnato i colori della Marathon Max di sudore e salsedine!!



Cinzia Lischetti l'8 Dicembre, si piazza sesta assoluta e 2a donna nei 10,5 km della Stracanonica di Bernate Ticino con 42'27", brava la nostra fotomodella supersprint!!!

Sempre il giorno dell'Immacolata, a Tradate per la Babbo Running, un gruppo di atleti neroarancio, questa volta in versione Babbo Natale, si è divertita nella caratteristica garetta paesana, che anche quest'anno vantava quai 1000 partecipanti.
Da sinistra Matteo in gonnella, l'amico Leo, un irriconoscibile Claudio Alzati e Luca posano in costume natalizio


Nessun commento:

Posta un commento