martedì 6 ottobre 2015

7a Coppa della Vittoria - 12a Prova del campionato sociale

Domenica 4 Ottobre si è svolta in quel di Venegono Inferiore la 12a Prova del campionato sociale Marathon Max.
Organizzata come ogni anno dalla sez. A.N.A. locale, ha visto alla partenza uno sparuto gruppo di runners, forse poco invogliati dalle nefaste previsioni meteorologiche.
Quindi con un occhio al cielo e uno al percorso 12 atleti in neroarancio hanno sfidato nuvole ed avversari e come al solito in tutti gli 11700 metri del percorso misto sterrato/asfalto, hanno reso onore alla loro blasonata canotta!!!
Dopo vari saliscendi spacca gambe è stato un grande Zeffiro Pesce, 3° ass., a primeggiare davanti ad un Giacomo Lia 5° ass., che per una volta abdica ma con l'onore delle armi. Grande prestazione di Lorenzo Cremona terzo e 8° ass., a seguire Cinzia Lischetti 9a ass. e 1a donna, poi il consorte Luca Cargnin 10° ass., un plauso anche a Guido Donini e Orlando Cereda anche loro tra i primi 15 ass. e nell'ordine concludono la classifica sociale di tappa: Gabrilele Orlandi, Giovanni Migliorini, Silvia Bonalli, il mitico Claudio Alzati e Andrea Bellini.
Purtroppo non abbiamo foto della gara, chi le avesse fatte è pregato di condividerle (Gruppo WhattsApp)
La classifica aggiornata la trovate nella pagina dedicata del Blog.

Un fitto periodo di competizioni ha visto partecipare atleti Marathon Max sempre in gran spolvero: il 19.09 ad Abbiate Guazzone la 1a  Staffetta Abbiate G.ioca, diverse squadre composte da sei runner in neroarancio hanno dato spettacolo per le vie del paese con cambi veloci e applausi del pubblico, peccato per la pioggia.
Le foto le trovate <<QUI>>
Alla 1a Varese lake Marathon, Agostino Bosio ha chiuso in 3h30', mentre Gianni Migliorini in 4h, rispettando pienamente il difficile ruolo di Pacers!!
Infine sabato 3 Ottobre a Boladello di Cairate, la Marathon Max ha presentato una squadra agguerrita per la staffetta "Sei in Pista", composta da: Alberto Antognazza , Alzati Matteo, Gabriele Orlandi, Orlando Cereda, Donato Amato, Gianni Migliorini, Giacomo Lia, Cinzia Lischetti, Luca ScarpaFilippo Casagrande , Luca Cargnin e un redivivo Francesco Mulè.
L'élite della compagine neroarancio ha dato filo da torcere a squadre "miste" composte da atleti di diverse società, conservando la prima posizione fino alla settima frazione e cullando veramente il sogno della vittoria, ci si è dovuti accontentare del secondo gradino del podio ma con grande valore di squadra!!!
Le classifiche e relative prestazioni le trovate <<QUI>>
Gli atleti Marathon Max premiati a Boladello per la Sei in Pista

Ricordando la riunione sociale del 7 Ottobre al Bar Garden di Castiglione Olona, auguriamo a tutti buona corsa e forza Marathon Max!!!

Nessun commento:

Posta un commento