lunedì 28 marzo 2011

Risultati domenicali

podio femminileNel 6° appuntamento con il Piede d’Oro, il 13° Memorial Zedde a Monvalle, si conferma l’ottimo stato di forma della nostra Cinzia Lischetti che conquista il primo posto nella classifica femminile con il tempo di 44’07’’ relegando al 2° posto Elisabetta Di Gregorio (44’25’’) e al 3° Monica Mele (45’50). Nella foto di Playbeppe il podio femminile, tutte le sue foto si possono vedere <<qui>>. La gara maschile se la aggiudica Alberto Podestà con il tempo di 35’27’’. 2° Breda Ivan in 35’52’’ e 3° Salah Argoub in 36’03’’.

Due atleti erano impegnati in una prova più difficile, la Stramilano mezza maratona. Si tratta di Paoletta Cristian e di Mattioli Sandro. Cristian reduce da una buonissima prestazione alla Scarpa d’Oro di Vigevano voleva provare a migliorarsi ulteriormente. Non ci è riuscito chiudendo in 1h13’59’’ circa 40 secondi in più. Probabilmente non aveva ancora smaltito le fatiche della domenica precedente o forse è partito un po’ troppo forte, infatti è stato inquadrato dalle telecamere RAI correre fianco a fianco alla Incerti che aveva un ritmo decisamente più veloce nelle gambe. L’altro nostro atleta, Mattioli Sandro ha concluso la sua prova in 1’56’10’’ un po’ lontano dalle sue prestazioni migliori ma pensiamo ugualmente soddisfatto. Un bravo va comunque a tutti e due.

La classifica completa della gara è consultabile <<qui>>.

Ricordo che domenica ci sarà gara sociale. La Marcia del Latte a Varese, valevole per il circuito del Piede d’Oro. Ritrovo e partenza presso l’ex pista Go Kart alla Schiranna. Km 10 con partenza alle ore 9.

Mario

Nessun commento:

Posta un commento