mercoledì 14 aprile 2010

VALSECCHI, MOIRAGHI, FORTI E ROVELLI VINCONO I LANCI A BOLOGNA


Da FIDAL Lombardia.

Omaggio al nostro ex atleta Moiraghi che vince la sua categoria nei lanci.

Quattro partecipanti e quattro primi posti di categoria: questo il bel risultato degli atleti lombardi che hanno partecipato sabato 10 a Bologna alla prima prova del Gran Prix di Pentathlon dei Lanci disputatasi presso il Campo Sportivo Baumann del capoluogo dell’Emilia Romagna.
I protagonisti di questo brillante avvio sono Alessandro Valsecchi (M35-Pol. Capriolese), Angelo Moiraghi (M55-Atl. Rovellasca), Adriano Forti (M75-Atl. Ambrosiana) e Giuseppe Rovelli (M90-Daini Carate): piace sottolineare come gli atleti lombardi vincitori siano ben distribuiti tra le varie categorie di età, con il “debuttante” nel mondo Masters Alessandro Valsecchi della Capriolese ad accompagnare il pluricampione e novantenne Giuseppe Rovelli del Daini.
Il miglior punteggio complessivo e’ quello fatto segnare da Angelo Moiraghi: i suoi 3053 p.ti finali sono il risultato delle seguenti misure: Martello m.36,72 – Peso m.10,24 – Disco m.31,77 – Giavellotto m.27,65 – Martello man. Corto m.13,89.
Ricordiamo che il Gran Prix di Pentathlon dei Lanci è una nuova manifestazione di carattere istituzionale e su più prove introdotta quest’anno nel calendario federale nazionale per il settore Masters.

Mario


Nessun commento:

Posta un commento