martedì 17 febbraio 2009

gare sociali marzo


 

ATTENZIONE! COMUNICAZIONE DEL PRESIDENTE                                                    Come anticipato da Francesco, domenica 15 marzo si terrà il 21° TROFEO PARCO > SEMPIONE.> Chi intendesse partecipare dovrebbe farmelo sapere entro e non oltre il 4 > marzo in modo da poter inviare per tempo le iscrizioni.> Grazie Fabio.         ARENA CIVICA MILANO - DOMENICA 15 MARZO 2009

L’Unione Sportiva Ciovasso, l’Atletica Ambrosiana e il G.P. Tiremm Inanz organizzano 21° TROFEO PARCO SEMPIONE Gara approvata FIDAL di Km 10 maschile e femminile Prova valida per il circuito Corrimilano 2009 Percorso omologato FIDAL in circuito attraverso il Parco Sempione, rilevazione classifiche e tempi mediante chip, partenza e arrivo sulla pista dell’Arena Civica. Chiusura iscrizioni ore 18,00 di mercoledì 11 marzo 2009 e comunque al raggiungimento dei 1.000 partecipanti.   Partenza gara maschile e femminile ore 9,30. Riconoscimento di partecipazione a tutti i partecipanti. Premiazioni per i gruppi più numerosi. Questa gara è inserita nel Trofeo Corbella.

22 marzo 2009   Luogo CASTIGLIONE OLONA Denominazione 3° Athlon Run  partenza ore 9,00 km 10 e 5 ritrovo Parco Castello di Monteruzzo  organizzazione G.S.Athlon Runners  informazioni: Casu Fernando 339 1209262  Fiandra Alberto 347 0322761  mail: athlon.runners@yahoo.it  Questa gara è valida per il circuito del Piede d'oro. Questo vuol dire che NON è una gara Fidal ,ma CSI. In teoria non potremmo correre, ma abbiamo deciso di partecipare ugualmente scegliendo di essere liberi di gareggiare nelle competizioni che tutti insieme noi preferiamo piuttosto che farci condizionare da qualche burocrate di corte. La corsa è libertà. Non si può imbrigliare. La cosa negativa (sempre a causa dei burocrati suddetti) è che saremo costretti a partire in un secondo gruppo dietro i concorrenti con pettorale Piede d'oro, non entreremo in classifica, non avremo premi. L'iscrizione sarà fatta singolarmente perchè anche la società non entrerà in classifica e non avrà premi. Ma non pensate che queste nuove regole introdotte nel mondo dell'atletica non servano a nulla. Due obiettivi vengono sicuramente raggiunti: qualcuno si arricchisce si allontanano tante persone dallo sport  Ciao. Francesco.

Nessun commento:

Posta un commento