mercoledì 4 febbraio 2009

4° gara sociale


PER LA MARATHON MAX

La 4° gara sociale si terrà, nella mattinata di Domenica 8 Febbraio 2009 a Casorate Sempione (Va), l'Atletica Casorate , organizzerà la prima edizione della PU.MA TEN, gara podistica omologata Fidal di km. 10, valevole come quarta prova del trofeo Corbella degli amatori varesini.
Il ritrovo della corsa sarà previsto a partire dalle ore 7,30 presso la funzionale palestra comunale di Casorate (di via De Amicis, zona Municipio - scuole elementari) mentre la partenza verrà data alle ore 9,00.

Le iscrizioni si ricevono presso il negozio pu.ma sport di Casorate (in via Torino, 27) a partire da Lunedì 12 Gennaio fino a Sabato 7 Febbraio. La mattina della gara verranno distribuiti pettorali e chip agli atleti, previo pagamento della quota d'iscrizione fissata in 4,00 euro. Per agevolare le cose, gli atleti iscritti al trofeo Corbella avranno lo stesso numero di pettorale assegnato per il circuito.
La gara competitiva di km. 10 è aperta a tutti gli iscritti al trofeo Corbella, ai tesserati Fidal, a qualsiasi ente di promozione convenzionato con la Fidal (AICS, ASI, CNS Libertas, CSI, ENDAS, US ACLI), e agli atleti liberi pur che presentino il certificato medico e compilino il cartellino giornaliero (versando la quota di 5,00 euro oltre ai 4,00 previsti per la gara) come da regolamento. E' prevista anche una gara non competitiva di km. 5,700 aperta a tutti che partirà sempre alle nove, in coda alla gara competitiva.ricordarsi la conferma della partecipazione alla gara.

Nessun commento:

Posta un commento