mercoledì 6 febbraio 2008

classifica dopo la 2°prova


2° PROVA DEL TROFEO SOCIALE 2008

CLASSIFICA UFFICIALE DOPO LA 5 MULINI

Con la 5 mulini, classica del cross internazionale, si delinea la nuova classifica sociale con qualche nome in più ma ancora lontani dal meglio assoluto. In questa seconda prova sociale, si sono persi alcuni dei pretendenti alla vittoria finale, tra questi Paonessa Mario alle prese con un ginocchio malconcio, che non gli permetterà di contrastare il capofila provvisorio Mulè Francesco. Mentre una “nuova” coppia si propone come antagonista per la vittoria finale, come si vede nella sottostante classifica.

 Si riconferma al comando della classifica provvisoria Mulè Francesco con 58 Punti, seguito da un duo che  rosicchia qualche cosa al capofila, 2° posto per Pezzini Roberto 56 Punti cosi come Lia Giacomo 56 Punti, mentre sale al 4° posto Gramegna Luciano con 52 Punti.  Migliora nettamente la sua classifica anche Barbatti Dario al 5° posto con 48 Punti, mentre sale di una posizione Carboni Gilberto con 43 Punti, in 7° posizione ma con pari punti  Migliorini Gianni  con 43 Punti. Prosegue la graduatoria con 8° posto di Montichiari Giuseppe con 39 Punti, al 9° posto Bosio Agostino con 37 Punti, e chiude la top ten in 10° posizione Alzati Claudio con 34 Punti. In 11° posizione Cargnin Luca con 30 P., 12° posto per Antognazza Alberto che rimane a 29 p., 13° posto per Milone Fabio con 27 P.,14° posto per Orlandi Gabriele con 26 P., 15° posto  per Paonessa Mario che rimane a 26 Punti. In 16° posizione il rientrante Amato Donato con 24 P., cosi come Scarpa Luca 17° posto con 24 P., 18° posto per Moiraghi Angelo 13 P., 19° posto Carnelli Silvio 12 P., 20° posto Restelli Alessandro 12 P., 21° posto per la prima prova di Toniazzo Luca con 9 p. Per la classifica femminile, si ripropone per l vittoria finale Lischetti Cinzia con 26 Punti rimasta sempre più sola in questa corta classifica femminile. 2° posto per Tognola Annalisa con 15 Punti, poi il nulla.        Sarebbe interessante conoscere i vostri commenti e resoconti personali delle gare per cercare di migliorare il calendario delle gare sociali.

1 commento:

  1. Da osservatore esterno (purtroppo...) devo dire che anche quest\'anno, nonostante la defezione di Mario, il campionato sociale si dimostra combattuto. Nuovi nomi si affacciano e altri vecchi non mollano. Francesco, favorito d\'obbligo,  ha senz\'altro dalla sua l\'età e una buona tenacia (oltre a non "far niente" tutto il giorno). Spero comunque che dietro gli facciano sentire il fiato sul collo perchè è bello il clima che si instaura quando la competizione si fa serrata. Per quello che può contare penso che se si potessero inserire alcune gare importanti (come successo per la 5 mulini) durante la stagione si avrebbero degli stimoli maggiori per partecipanti rispetto a una normale gara del piede d\'oro. Io, da spettatore fotografo (sigh!!!) respiravo un\'aria da gara vera. Sarebbe bello poterne trovare altre simili su strada.Buone corse a tutti e un arrivederci a presto da Mario Busnelli

    RispondiElimina