domenica 8 gennaio 2017

60° Cross del Campaccio - 1a prova del campionato sociale 2017

Nuovamente buon anno amici!!!
Alcuni degli atleti Marathon Max prima del via a S.Giorgio su Legnano

Quasi allo scadere delle festività gli atleti in neroarancio timbrano il loro primo cartellino alle gare sociali e proprio ad uno dei cross internazionali più blasonati, il Cross del Campaccio di S.Giorgio su Legnano.
Una giornata luminosa ma fredda ha accolto sul caratteristico percorso ondulato ben 1500 runners vogliosi di dimostrare se la preparazione invernale inizia a dare i suoi frutti.

Si scaldano i matori!!!

I nostri atleti non aspettano molto a rompere gli indugi, anche se le prime posizioni sono off-limits, dato la presenza di fortissimi atleti da tutta Italia e non solo, mentre le prime posizioni della classifica sociale sono tutte da definire.
La gara più incerta e ovviamente quella che comprende gli SM45 e SM50 dove gli occupanti del podio dello scorso campionato se la giocano ancora; la partenza super di Giacomo Lia sembra mettere subito fine alle speranza degli altri, ma i soliti problemi fisici del grande Giacomo lo rallentano ed ad approfittarne è Stefano Bordanzi, che giunge 21° assoluto e 13° di categoria.
Lia si dovrà "accontentare" della 23a posizione ma entra nella top 10 degli SM50 se fosse stato bene......
Da sottolineare la prestazione di Matteo Alzati passato agli SM35, che dopo l'esperienza con gli atleti africani dell'anno scorso si piazza 20° di categoria, un plauso anche ad Alberto Antognazza 18° e Antonio "Biso" Rondinelli 25° nello loro rispettive categorie.
Purtroppo l'influenza stagionale ha debilitato numerosi atleti che non hanno potuto migliorare il bottino della squadra.

Queste le classifiche degli atleti Marathon Max
Molti neo tesserati hanno sfoggiato per la prima volta la livrea neroarancio e in un appuntamento cosi importante, ciò speriamo sia un buon viatico per la stagione che va ad incominciare.

Ecco a voi una carrellata di alcuni atleti impegnati sul bellissimo scenario del Campaccio:


                                         
                                                                                                                                                                                              
                                                                                                                                                                   



 


                         


Di nuovo complimenti a tutti........ 
E COME SEMPRE 
BUONA CORSA E FORZA MARATHON MAX!!!!

Nessun commento:

Posta un commento