venerdì 13 novembre 2015

Edizione straordinaria!!!

Nella riunione straordinaria di mercoledì 11 Novembre sono state rinnovate le cariche dirigenziali, per sopperire alle dimissioni del vice presidente Paolo Broggi.
All'unanimità è avvenuta la riconferma alla carica di presidente di Fabio Milone, a quella di consiglieri di Donato Amato e Luca Cargnin, mentre la carica di vice-presidente ha visto l'elezione di Filippo Casagrande.
Un ringraziamento a Paolo Broggi per la lunga militanza e il contributo personale alla Marathon Max, ma non si deve mai dimenticare che per la sopravvivenza di una società a "conduzione famigliare" come la nostra oltre alla disponibilità dei dirigenti è fondamentale l'impegno di tutti i soci ognuno come può!!
Passiamo ora dalla politica al conviviale, ricordiamo a tutti di comunicare il prima possibile al presidente la partecipazione al pranzo sociale de 29 Novembre.
Altra scadenza importante è l'iscrizione alla società per l'anno 2016, tale operazione non è automatica e al Presidente va comunicate tale intenzione, possibilmente entro Domenica 15 Novembre alla gara sociale e di conseguenza il pagamento della quota associativa entro domenica 29 (quota confermata a 50 euro).

Spazio ad una parentesi agonistica, di seguito le prestazioni degli atleti Marathon Max alla Maratonina di Busto valevole come campionato regionale Master sulla distanza.



Alcuni atleti Marathon Max impegnati a Busto Arsizio
Mentre nel Piemontese, l'immancabile Cinzia Lischetti si piazza seconda al Poker Cross Novarese
Cinzia felice a Vaprio D'Agogna per il Poker Novarese
Pronti a ripartire con rinnovato entusiasmo Buona corsa e Forza MARATHON MAX!!






Nessun commento:

Posta un commento