lunedì 21 settembre 2015

News di Ottobre

Cari amici e atleti neroarancio la stagione delle infradito e degli ombrelloni, quest'anno particolarmente torrida, ha lasciato definitivamente posto a quella delle scarpe A2 e dei gonfiabili sponsorizzati che sono ovviamente sinonimi di gare e adrenalina!!! 
Pertanto anche alla Marathon Max ci si è ritrovati per definire i prossimi appuntamenti.
Nella serata di mercoledi' 16.09, infatti,  si è proceduto alla votazione della 11a prova del campionato sociale per il mese di ottobre, che si correrà domenica 4 Ottobre a Venegono Inferiore in occasione della "7^ edizione della "Coppa della Vittoria", gara su strada di circa 12 km.
Il ritrovo è presso la palestra comunale in via Damiano Chiesa con partenza alle ore 9.30.
Iscrizioni sul posto.

Nella stessa serata, all'unanimità, è stata scelta anche la gara sociale per il mese di Novembre.
La scelta è ricaduta sul "Campionato Provinciale su Strada sulla distanza dei 10 km",
domenica 15 Novembre a Cardano al Campo dove si correrà il "3° MEMORIAL LAURA PRATI 10 K".
Seguiranno informazioni più precise.
Visto l'importanza della manifestazione era un peccato non metterla come gara sociale, per questo motivo la scelta è stata cosi anticipata, nessuno si senta prevaricato....

Nello stesso mese di Novembre e più precisamente l'8 si terrà anche il "Campionato Regionale Individuale di Maratonina" a Busto Arsizio.
Il sito lo trovate <<QUI>>
Essendo anche questa una manifestazione importante chi volesse partecipare potrà dare il proprio nominativo al Presidente Fabio che potrà cosi eseguire un'iscrizione cumulativa e poi ognuno ritirerà il proprio pettorale e pacco gara.
Cortesemente chi fosse intenzionato a parteciparvi lo comunichi entro la metà di ottobre.

Altra scelta importantissima è stata quella del 29 Novembre, quando si terrà il nostro immancabile pranzo sociale.
Le proposte dove poterlo fare saranno vagliate nella prossima riunione sociale di mercoledi' 7 ottobre.

Infine vi ricordo che domenica 25 ottobre si terrà la "MARATONINA DEI DUE COMUNI" organizzata dal nostro vice-presidente Paolo  Broggi con la collaborazione del G.S. MARATHON MAX.
Chi volesse dare una mano il giorno della manifestazione, è pregato di comunicarlo il più presto possibile sempre al nostro Presidente, in modo da consegnare una lista di nomi a Paolo.

Molti runnres non si sono mai realmente fermati e gli atleti Marathon Max hanno dato spettacolo anche nel periodo estivo nei vari luoghi di villeggiatura ed ora sono pronti a ripartire con rinnovato entusiasmo!! 
Auguriamo a tutti buona corsa e FORZA MARATHON MAX!!!!


Nessun commento:

Posta un commento