giovedì 24 febbraio 2011

Aggiornamento classifica sociale

Alberto L’apertura del Piede d’Oro è coincisa con la terza prova del nostro campionato sociale. In 15 ci siamo ritrovati alla partenza della dura gara di Varese. Sotto un cielo carico di pioggia che ci ha inzuppato per bene il migliore dei nostri è stato questa volta Mulè Francesco, 14° assoluto, che ha relegato al secondo posto Antognazza Alberto (nella foto). Buon terzo, direi a sorpresa, Furlan Daniele che con una prova autoritaria supera  il campione sociale di due stagioni orsono Lia Giacomo che però non è molto in forma in quanto influenzato e con pochi allenamenti alle spalle. Questo non toglie nulla alla ottima prestazione di Daniele. Nelle retrovie da segnalare la lotta serrata per le ultime posizioni con il Presidente e il sottoscritto impegnati in un lungo ed estenuante duello… mentre Claudio come al solito se la prendeva con quelli di Cislago… La gara era a chi andava più piano!

Antognazza Alberto tiene comunque il comando provvisorio della classifica tallonato ad una sola lunghezza da uno scatenato Mulè Francesco. Tiene la terza posizione Giacomo.

La nuova classifica e gli ordini d’arrivo delle tre prove sono consultabili <<QUI>>.

Ricordo che la prossima gara sociale sarà  il Trofeo Sempione a Milano. 13.03.2011, 10km con partenza alle 09,30. Chi volesse partecipare deve farlo sapere entro il 6 marzo al nostro buon Presidente Fabietto.

Mario, che finchè può corre…

Nessun commento:

Posta un commento