martedì 4 marzo 2008

passo del ciovasso

PASSO DEL CIOVASSO

02-03-2008 MILANO è in corso una verifica della classifica

FRA BREVE LA CLASSIFICA SOCIETARIA giusta , LE FOTO SUL SITO DI MARIO BUSNELLI: "FOTOALBUM.ALICE.IT/ALICE MARIO BUSNELLI


ECCO LA NUOVA CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO IL RILEVAMENTO D UN ERRORE E VERIFICADEL ORDINE D’ARRIVO UFFICIALE

02-03-08 MILANO

4° PROVA SOCIETARIA

Nuova edizione del Passo Del Ciovasso in quel di Milano, con una giornata quasi estiva, 20 atleti della Marathon Max sono scesi in gara per la 4° prova del trofeo sociale. Alla partenza circa 1.200 atleti a lottare per la conquista delle migliori posizioni della classifica generale, tra questi bene si sono espressi anche i nostri (pochi) portacolori della Max. La nostra speciale classifica vede ancora una volta al vertice Scarpa Luca che taglia il traguardo dei 10 km( forse un po’ abbondanti) con il tempo di 36’34”, seguito da Mulè Francesco in 37’04”, leggermente staccato troviamo uno dei protagonisti per la vittoria finale,  Lia Giacomo che chiude  in 37’40”. Quarta posizione per Barbatti Dario che chiude in 38’24”. Segue poi l’arrivo del capofila della classifica provvisoria sociale, Pezzini Roberto con un buon 39’12” , a precedere la volata tra Amato Donato 39’48” e Bosio Agostino in 39’50”. Prosegue la lista degli arrivi con Gramegna Luciano in 40’19”, Montichiari Giuseppe in 40’51”, Carboni Gilberto in 41’12”, Alzati Claudio in42’26”, segue  la nostra migliore rappresentante femminile, sempre in grande condizione Lischetti Cinzia in 43’29”, davanti a Cargnin Luca in 43’42”, Milone Fabio in 43’44” Restelli Alessando in43’50”, Toniazzo Luca 43’51”, molto buona anche la gara di Castelli Gabriella in 48’32”, Castelli Mariagrazia in 50’49”, Moiraghi Angelo in 54’09” e Tognola Annalisa in 54’11”.

Il campionato sociale proseguirà poi con la gara del 16 Marzo 2008 A Castigliane Olona.

Non abbiate remore, mandate i vostri commenti elle gare.

 

CLASSIFICA SOCIALE DOPO LA 4° PROVA

Come già espresso nei precedenti commenti, la classifica si modifica al vertice rendendo difficile la risalita del vincitore della passata edizione. Il migliore punteggio parziale della giornata, a favore del trio Pezzini, lia e Scarpa con 32 punti.  Andiamo con il Primo Posto, che vede la conferma al vertice di Pezzini Roberto con 121 punti, in posizione staccato solo dalla data di nascita Lia Giacomo con 121 punti. Perde molti punti il precedente capofila Mulè Francesco che si attesta in posizione con 116 punti. posto per Gramegna Luciano che tiene la posizione con 110 punti, cosi come Barbatti Dario posto con 109 punti,. Il posto è per Carboni Gilberto con 92 punti, mentre sale al posto per Scarpa Luca con 90 punti,  posto per Bosio Agostino con 89 punti,  posto per Montichiari Giuseppe con 85 punti,  10° posto per Alzati Claudio con 79 punti. Chiusa la top ten si prosegue con 11° posto Amato Donato  con 79 p., 12° posto Cargnin Luca 70 p., 13° posto Migliorini Gianni 67 p.,  14° posto Milone Fabio 52 p.,  15° posto Orlandi Gabriele 45 p.,  16° posto Restelli Alessandro 44 p., 17° posto Moiraghi Angelo 41 p.,  18° posto Toniazzo Luca 8 p.,  19° posto Antognazza Alberto 29 p.,  20° posto Paonessa Mario 26 p.,  21° posto Carnelli Silvio 12 p.

Per la classifica femminile è sempre al comando Lischetti Cinzia, che guida la graduatoria sociale con 67 punti, davanti a Tognola Annalisa con 41 punti, mentre al terzo posto ecco Castelli Mariagrazia on 34 punti, precedere con gli stessi 34 punti Castelli Gabriella.

La classifica e sempre corta, ancora molti atleti non hanno preso parte a gare sociali.

2 commenti:

  1. sempre io l\'ex   marco

    RispondiElimina
  2. From Mario Busnelli:Nello splendido scenario del Parco sempione, in una bella mattinata di marzo è andata in scena una bellissima gara.Complimenti a tutti i partecipanti del nostro gruppo ma soprattutto complimenti a Scarpa Luca per la parodia messa in scena durante la gara ai danni di Francesco. Per chi non lo sapesse Luca è rimasto a ruota di  Francesco senza che lui se ne accorgesse.Trovando anche  il tempo, con il dito sulla bocca nel tipico gesto del sssst, di far capire agli altri che Francesco era all\'oscuro. Solo al settimo Km poi Francesco se ne è accorto. Il finale non ha avuto storia confermando Luca migliore del gruppo. Buona gara di Lia Giacomo partito davanti, forse un tantino troppo forte trascinato dall\'impeto dei migliori. Ha comunque tenuto un buon ritmo fino alla fine. Alle sue spalle una buona gara in rimonta di Barbatti Dario, in questo caso forse partito un po\' troppo indietro. Da segnalare, tra le cose che mi ricordo: un  Donato stile Zelig lungo il circuito impegnato a mettesi in posa per le foto, un Pezzini che mi faceva morire dal caldo con le sue maniche lunghe, un Alessandro in crisi nel finale e infine una gara regolare e combattuta tra Giuseppe e Gilberto. Ha fatto visita anche Paolo, con la nostalgia delle gare che luccicava negli occhi. Che dire d\'altro? Forse che un arrivo sulla pista d\'atletica dell\'Arena ha un suo fascino, anche se per me quell\'ultimo tratto è sempre stato lungo da percorrere... ma qui parliamo di tempi andati.I complimenti vanno anche alle nostre quattro "ragazze" che si sono impegnate nella gara.Ciao e alla prossima gara

    RispondiElimina