lunedì 19 gennaio 2015

Strenna Natalizia!!!!!


Causa i noti problemi di gestione avuti dal Blog, solo ora sono pubblicate le foto della Babbo Natale Run svoltasi l'8 Dicembre 2014 a Tradate, che ha colorato di rosso le strade della cittadina e delle frazioni limitrofe.
Un grande afflusso di partecipanti, intorno al migliaio, ha caratterizzato una giornata fredda ma soleggiata, idonea per una bella sgambata con famiglia o gli amici, ma tutti con qualche indumento che ricordasse Babbo Natale.
Alla fine un ricco ristoro, le premiazioni dei piccoli e le estrazioni a sorpresa per i grandi in Villa Truffini, sempre sotto la regia di Paolo Broggi, l'organizzazione AVIS Tradate e la logistica MarathonMax!!!
Appuntamento a tutti a Dicembre.....
Le foto della manifestazione le trovate <<Qui>>



P.S.: Ieri grande prova crossistica ancora una volta di Cinzia Lischetti e Zeffiro Pesce al Campionato di Cross Brianzolo a Cantù!!!
I campioni MarathonMax non si fermano mai, le classifiche le trovate <<Qui>>
Le foto Podisti.Net, invece qui <<QUI>>





venerdì 16 gennaio 2015

Alla conquista dell'Italia!!!!



Ormai è deciso, la Marathon Max parteciperà  l' 8 marzo 2015 ai Campionati Italiani di cross a Torino!!
Le ambizioni non mancano, e come è stato proposto dal Presidente Fabio Milone nell'ultima riunione societaria (dove non sono mancati gli imprevisti logistici, brillantemente risolti dall'esperto Filippo Casagrande), la trasferta torinese permetterà agli atleti di confrontarsi con il panorama crossistico nazionale.
Come nelle esperienze passate parte della squadra partirà in anticipo con camper o soggiornerà negli alberghi in zona Pellerina, mentre il grosso della compagine arriverà il giorno stesso.
A questo proposito<<Qui>>troverete le info sulla gara.
Ma nulla viene lasciato al caso, in preparazione ad un evento così blasonato i vari Mulè, Lia, Pesce, Lischetti e perchè no un redivivo Ingrassia potranno mettere a punto la propria forma nella seconda e terza prova sociale, che saranno come già detto la terza prova del Cross per Tutti e la 83a 5 Mulini
(vedi i link nel Post del 31.12.2014).
Si ricorda che tutte le adesioni dovranno giungere quanto prima al Presidente per poter meglio organizzare le iscrizioni...
Tra le pagine del Blog è stata aggiunta quella inerente ai Regolamenti societari, siete pregati di prenderne visione....
Video Cross per tutti Cesano Maderno<<Qui>>
Buona corsa e forza Marathon Max!!!

lunedì 12 gennaio 2015

11.01.2015 8° Trofeo Città di Cesano Maderno


Domenica 11 gennaio a Cesano Maderno, sul tracciato di 2 km ricavato tra i campi delle società Bracco e Basf Italia, si è svolta la 1a tappa del Cross per tutti, nonchè la prima gara sociale per la Marathon Max!!
Su un tipico percorso da corsa campestre, intervallato da dossi e avvallamenti naturali, inasprito da curve dolci e improvvise svolte a gomito, ben 15 atleti della Marathon Max si sono dati battaglia con altri centinaia di appassionati delle tre "effe" Fatica, Fango e Freddo!!!
Le competizioni si sono aperte con i Master SM50 e oltre, dove  Zeffiro Pesce, Giacomo Lia e Donato Amato hanno dato prova di una forma strepitosa piazzandosi ai vertici delle proprie categorie.
Ma la vera sfida si è scatenata quest'oggi sui 3 giri del percorso, tra gli SM, SM35,  SM40 e SM45, dove i vari Mulè, Antognazza, Alzati e un ritrovato Bosio, si sono dati battaglia ad ogni curva e fino all'ultimo strappo!!
Ha avuto la meglio sui compagni un indiavolato Francesco Mulè capace di un 20'51" che lo ha posto in 45a posizione e davanti agli altri compagni...ma ciò non è bastato...il tempo migliore lo ha fatto registrare il solito Giacomo Lia con 20'36"!!
In queste categorie hanno gareggiato anche il presidente Fabio Milone, Luca Cargnin, Gabrilele Orlandi, Floris Donatello e i neo tesserati Andrea Locorotondo e Andrea Bellini, tutti quanti hanno dato il meglio di loro stessi, rendendo così la loro compagine rispettata e temuta anche in Brianza!!!!
Tra le donne la prova di Cinzia Lischetti merita un plauso, con 14'56" ha chiuso al 3° posto di categoria!! 
Anche Silvia Bonalli, grazie alla sua esperienza di trail è riuscita a non sfigurare e coronare con soddisfazione la sua prima gara in Arancione e nero!!
Un in bocca al lupo a Carlo Ingrassia che fino all'ultimo ha provato ma a causa di una brutta influenza non ha potuto prendere il via con i compagni.....al contrario cosa sarebbe successo?
Lo scopriremo alla terza tappa e seconda gara sociale, il 1 febbraio a Cinisello Balsamo....
A presto il Link per tutte le foto e per rivedere le fasi salienti in TV su Rete 82 (canale 82 del digitale terrestre)  <<Qui>>!!!



Tutte le foto di Podisti.net le trovate<<Qui>>
In particolare alcune degli atleti della Marathon Max<<Qui>>
Buona corsa e forza Marathon Max!!

mercoledì 7 gennaio 2015

58° Cross del Campaccio Marathon Max sugli scudi



A pochi giorni dalla prima gara sociale, alcuni dei più agguerriti componenti della squadra si sono cimentati nel classico Cross dell'Epifania: il Campaccio di San Giorgio su Legnano.
Tra gli atleti impegnati, da sottolineare la grande prova dell'inossidabile Giacomo Lia  (SM50) e del longevo Zeffiro Pesce (SM55) che hanno chiuso la loro prova rispettivamente 31° assoluto e 2° di categoria in 21'44" il primo e 11° assoluto e 6° di categoria in 15'19" il secondo!! Sempre esaltante la sfida interna tra Filippo Casagrande e Carlo Ingrassia ; questa volta Ingrassia (SM45) 22'50, ha sopravanzato un Casagrande (SM40) 23'00" in netta crescita. Ancora una volta Luca Cargnin (SM45), fresco del podio provinciale, ha mostrato la sua proverbiale tenacia con un onorevole 25'29". Tra il gentil sesso solo Cinzia Lischetti (SF35) si è presentata al via, ma ha raccolto un risultato rilevante tanto quanto inaspettato 3° posto di categoria in 16'21".
L'esordio societario ci dirà se i vari Mulè, Amato e  Antognazza & C. si sono nascosti per scatenare poi l'inferno a Cesano Maderno!!! 
Buona corsa...

Le prime foto di "Andocorri" le trovate:
 <<QUI>> SM 35-50
<<QUI>> SF35+-SM55+