martedì 22 dicembre 2009

Pranzo sociale

Ciao ragazzi e ragazze del nostro gruppo sportivo: la notizia è di quelle da leccarsi i baffi.... finalmente dopo tante fatiche una domenica a mangiare in compagnia.

E' stato infatti fissato per Domenica 17 Gennaio il consueto pranzo sociale.

L'appuntamento è per le 12.30 presso il ristorante Q.B. ( ex Da Gaetano) in via Monte Cimone 6 a Castiglione Olona.

Devo sapere l'esatto numero dei partecipanti (bambini compresi) entro il 9 Gennaio.
Costo del menu' € 25,00.
Nell'attesa di una vostra risposta auguro a tutti un felice e sereno Natale a voi e alle vostre famiglie.
A presto
Fabio

 

martedì 15 dicembre 2009

cross campaccio 6 gennaio 2010

Il 6 Gennaio 2010 si svolgerà l'ormai famoso Cross del Campaccio. Come anticipato, la gara, anche se non inserita nel campionato sociale, è  valida come prima prova del campionato regionale di società di corsa campestre.
Chi intendesse partecipare dovrebbe farmelo sapere entro il 27 dicembre in modo che possa fare le iscrizioni.

 

 Grazie
 Fabio.

lunedì 14 dicembre 2009

classifica dopo 1° gara anno 2010

Signori e signore dopo la prima gara sociale dell'anno 2010 ecco << QUI >> la classifica aggiornata.

prossime gare sociali

Vi invio l'elenco delle prossime gare sociali:
 
Lavori in corso al Vallone in preparazione il "6° Trofeo Mario Sangalli a.m.".
La data è fissata:
in programma il 24 gennaio 2010.....
Questa gara sarà inserita se confermata.
 
La 78° Cinque Mulini si terrà Domenica 31 Gennaio 2010 a San Vittore Olona (MI).
L'orario delle competizioni sarà il seguente:
 







AMATORI MASTER FEMMINILE
Campionato Regionale di Società - 3° prova
10:30
AMATORI MASTER MASCHILE
Campionato Regionale di Società - 3° prova
11:00

Per la 78° edizione la Cinque Mulini cambia completamente percorso e ne propone uno del tutto nuovo, mai sperimentato prima.

Il nuovo tracciato si allontana dallo "Stadio del Cross", ormai costretto fra il cemento, per avvicinarsi ai mulini, e non solo ai tradizionali Cozzi e Meraviglia, ma anche agli altri tre che hanno fatto la storia della Cinque Mulini: De Toffol, Montoli e Galletto.


L'intento è quello di riportare la campestre alle sue origini e, sebbene non sia possibile proporre già nel 2010 il passaggio all'interno di tutti e cinque i mulini, questo forte cambiamento lascia ben sperare per le prossime edizioni.


Il giro più lungo del tracciato è di circa 2 Km, la giusta distanza per permettere agli atleti di passare più volte attraverso i mulini e per consentire al pubblico di godersi la gara da vicino.


Infatti la particolare conformazione del "vallo", così si chiamano i campi che ospiteranno la Cinque Mulini, è tale da offrire agli spettatori delle tribune naturali dalle quali osservare ogni passaggio della competizione.


 

Nella mattinata di Domenica 7 Febbraio 2010 a Casorate Sempione (Va) si svolgerà la seconda edizione della PU.MA TEN, gara podistica omologata Fidal di km. 10 per le vie del paese.
Il ritrovo della corsa sarà previsto a partire dalle ore 7,30 presso la funzionale palestra comunale di Casorate (di via De Amicis, zona Municipio - scuole elementari) mentre la partenza verrà data alle ore 9,30.
In zona partenza saranno previste delle gabbie: nella prima andranno gli atleti con pettorale verde (top runners con tempo dichiarato sotto i 38 minuti), nella seconda gli atleti con pettorale giallo (gli altri iscritti alla gara competitiva) e nella terza gli atleti con pettorale rosso (iscritti alla gara non competitiva).

 


Il 21 Febbraio a DESENZANO DEL GARDA

– c/o Tresine SpA, località Monte Corno 1 si svolgerà il II° Cross del “Monte Corno” categorie Amatori e Masters m/f valevole come:

Campionati Regionali Individuali di Corsa Campestre categorie Masters m/f


5ª Prova Campionato Regionale di Società di Corsa Campestre categorie Masters m/f


Trofeo delle Provincie Lombarde di Corsa Campestre categorie Masters m/f


3ª Prova Campionato Provinciale di Società di Corsa Campestre categorie Amatori e Masters m/f


Ritrovo ore 08.30 – Inizio gare ore 10.00


Programma gare a seguire:


 Amatori/Master donne        4 km (1 giro del percorso)
 .             MM50 e oltre                              7 km (2 giri del percorso)
  .        MM40+mm45                          7 km (2 giri del percorso ) 
    .      Amatori , MM35                 7 km  (2 giri del percorso) 

 
Anticipazione per Marzo:
L'edizione 2010 del Trofeo parco Sempione - Passo del Ciovasso si terrà domenica 14 Marzo.

domenica 13 dicembre 2009

Tappa finale Winter Challenge


Testo e foto realizzate da corsamica


L’ultima tappa del Winter Challenge 2009 ci porta in quel di Casorate Sempione dove l’Atletica Casorate organizza la 1^ edizione del Cross del Roncaccio. 5 sono i km da disputare su un tracciato con molti andirivieni e con un terreno abbastanza sconnesso che mette a dura prova le caviglie degli atleti. Non è rimasto molto da decidere per le prime posizioni assolute, saldamente in mano a Oukhrid Loussain (CSI Varese) e a Bianchi Ilaria (Atl. Vallecamonica) che puntano nella giornata odierna al poker di vittorie. 210 gli iscritti alla gara, l’entusiasmo è alto e anche il meteo ci da una mano anche se la temperatura è abbastanza bassa. Alle 9:45 la partenza degli atleti schierati sotto il gonfiabile. Partenza che avviene in un campo adiecente quello d’arrivo. Primo giro di 500 mt di lancio e poi altri due di circa 2 km per arrivare ai 5 km finali con gli ultimi trecento metri costeggiando la pista d’atletica. Subito dopo il via il gruppo è costretto a compattarsi, infatti il sentiero si fa stretto e bisogna sgomitare. Qualche “big” rimane intrappolato e nel giro di lancio cerca di farsi largo con mestiere. Al passaggio del 1° minigiro sono tre atleti di casa a fare il ritmo ma poco dopo si porta davanti Castagna (Atl. Magnago) seguito da Raimondi Matteo (Atl. Palzola) e da Luciani Simone (Comense) che non vuole perdere di vista quest’ultimo in quanto molto vicini in classifica. Subito dietro tutti gli altri con Oukhrid che controlla. Quando non manca tantissimo al traguardo è Luciani che prova a fare l’andatura seguito da un caparbio Raimondi e da un Rahhal Nader (Atl Arcisate) che prova a mettere il naso fuori dal gruppo. Seguono Andrea Lavazza (Ondaverde), Salvioni Matteo (Comense) e Oukhrid. All’ingresso del campo sportivo è volata lunga. Si impone, questa volta con più fatica del solito Oukhrid Lhoussain con il tempo di 16’30’’, 2° Salvioni Matteo (Comense) in 16’31’’. 3° Rahhal Nader (Atl. Arcisate) 16’35’’, 4° Luciani Simone (Comense) 16’36’’ che riesce a distanziare il suo rivale e 5° Raimondi Matteo (Atl. Palzola), tempo 16’39’’. In campo femminile non c’è stata storia come al solito e Bianchi Ilaria (Atl. Vallecamonica) si aggiudica in scioltezza anche la 4^ tappa con il tempo di 18’29’’. Al 2° posto troviamo con il tempo di 19’11’’ Drelicharz Joanna (Runner Team Volpiano). 3^ l’atleta di casa Murgia Silvia che chiude la sua gara in 19’27’’.



Il podio finale per la categoria vede vincitrice Bianchi Ilaria in 1h14’33’’, 2^ Murgia Silvia 1h17’47’’, 3^ Strozzi Lorena 1h20’02’’.


Il podio finale maschile vede al gradino più alto Oukhrid Lhoussain in 1h05’13’’, 2° Luciani Simone 1h07’08’’, 3° Raimondi Matteo 1h07’28.


La classifica di tappa la trovate <<QUI>>. La classifica generale finale <<QUI>>.



Oggi prima gara sociale per il Marathon Max. Sono subito scintille tra gli atleti ancor prima del via. Molti gli sfottò con “oggi ti batto” ecc. ecc. Ci aspettiamo una buona prova da Pesce Zeffiro che può ancora arrivare primo nella sua categoria in quanto staccato solo di 5’’ da chi lo precede. Nonostante sia gara sociale gi atleti al via sono solo 16, ma ci sono tutti i migliori del gruppo. Pronti via, è Paonessa Mario il primo dei nostri atleti a proporsi nelle prime posizioni del gruppo. Lo seguono a breve distanza Lia Giacomo e Antognazza Alberto. Passa leggermente staccato Pesce Zeffiro che stà curando il suo avversario con un  Mulè Francesco non molto smagliante. A qualche secondo Luca Scarpa che come al solito va in progressione. A 2,5 dal traguado è ancora sorprendentemente Paonessa Mario a condurre le danze e non sembra voler cedere. Lo segue a una decina di metri Alberto Antognazza in un crescendo di forma. A una decina di secondi un terzetto capitanato da Mulè Francesco e composto anche da Lia Giacomo e Scarpa Luca. Pesce Zeffiro si è leggermente attardato e viene recuperato da Casagrande Filippo che cerca di aiutarlo nella sua impresa alla ricerca del 1° posto di categoria. A un km dal traguardo Luca Scarpa ha completato la sua rimonta e conduce per i nostri colori, lo seguono Antognazza Alberto e Paonessa Mario leggermente affaticato da una partenza veloce. A 10 mt da Mario, Mulè Francesco ce la stà mettendo tutta per tentare di ricucire lo strappo, a 5’’ lo segue Lia Giacomo. Più staccati gli altri. Sotto il gonfiabile del traguardo si presenta così in solitaria Scarpa Luca che termina in 17’16’’. 2° Antognazza Alberto 17’40’’. 3° Paonessa Mario 17’42’’ che precede di 3’’ Mulè Francesco. Brava la nostra Cinzia Lischetti che chiude la gara come 5^ donna assoluta e 4^ di categoria. E’ andata male invece a Pesce Zeffiro che non è riuscito nell’impresa di battere il suo avversario diretto. Riesce a portare a casa un buonissimo 2° posto di categoria. Buono anche il 4° posto negli M40 di Lia Giacomo.


Diciamocelo francamente oggi la delusione viene da Mulè Francesco che oggi è stato “spazzolato” anche da uno Spazzacamino!!!


Ecco l’ordine d’arrivo dei nostri atleti:




















































































































































































PosizioneCognomeNomeAnnoSessoCatPosCatTempoMedia
1SCARPALUCA1978MTM1700:17:1617,37
2ANTOGNAZZAALBERTO1970MTM2100:17:4016,99
3PAONESSAMARIO1970MTM2200:17:4216,95
4MULE'FRANCESCO1975MTM2400:17:4516,91
5LIAGIACOMO1963MM40300:17:5116,81
6CASAGRANDEFILIPPO1970MTM2700:18:0316,62
7AMATODONATO1963MM40700:18:0616,58
8PESCEZEFFIRO1959MM50200:18:2116,35
9PEZZINIROBERTO1951MM50600:19:0915,66
10GRAMEGNALUCIANO1955MM50700:19:1115,64
11BOSIOAGOSTINO1980MTM3400:19:3015,39
12MONTICHIARIGIUSEPPE1961MM402400:19:3615,31
13CARGNINLUCA1966MM402700:19:4415,20
14LISCHETTICINZIA1978FTF400:19:4815,15
15CEREDAORLANDO1973MTM4500:20:1114,87
16TONIAZZOLUCA1972MTM5300:21:4713,77

4° tappa Winter Challenge


Tratto da filcasagrande.

 

Si è svolto oggi in quel di Casorate, meta di diverse gare nel corso del 2009, l'ultimo appuntamento agonistico dell'anno coincidente con la tappa conclusiva dell'Winter Challenge. Arrivo molto prima dell'inizio della prova competitiva, d'accordo con altri amici nel fare un'oretta allenante, prima dello start.

Sbrigate le formalità dell'iscrizione, preparo già la maglia con il pettorale e posiziono il chip sulle scarpe, e poi via assieme a Donato, Agostino e Orlando per i boschi e le strade di Casorate; in compagnia il tempo passa tranquillo e veloce, il ritmo blando ci permette di chiacchierare e trascorrere così un'ora in cui rilassarsi assieme ad amici.

Le vie non sono le solite degli allenamenti, ma le abbiamo percorse più volte nelle gare e ci destreggiamo senza perderci mai; torniamo alle macchine dieci minuti prima della partenza, il tempo necessario a cambiare scarpe e maglia e raggiungere il gonfiabile dove incontriamo altri amici della società, con cui scambiamo i saluti mentre Mario scatta qualche foto che vedremo nel suo blog corsamica.

Saremo i soliti 250 che hanno preso parte alle varie tappe dell' Winter Challenge, ed il bello di queste gare è che ci si conosce un pò tutti e fino a un secondo dallo start c'è qualcuno che ti sta vicino con cui scambiare due parole.

Quando però avvertiamo lo sparo, si nota che tutti fanno partire i cronometri ed è bagarre. La prima curva è sulla sinistra ed è insidiosa, io parto a centro strada ma mi butto tutto a destra proprio per rimanere solo ed evitare contatti problematici. Siamo in tanti della Marathon Max e incito chi mi supera o chi supero, ora che passate le prime curve a gomito il gruppo si allunga .

Davanti non vanno forte, essendo una gara a tappe ognuno cura i propri avversari per mantenere la propria posizione in classifica o per cercare di recuperare; al 2 km raggiungo e supero Zeffiro, ma appena allungo ricordo che è in lotta per il primo posto di categoria allora rallento, gli chiedo su chi devo recuperare secondi e lo incito cercando di tirarlo un pò. Faccio davanti a lui quasi un chilometro e mezzo ma il suo avversario sembra proprio in forma, mentre lui mi fa capire che di più non ne ha, sta dando tutto e capisco che è già dura per lui mantenere quel passo, aumentare fino a staccare un ottimo atleta impresa impossibile. Decido a meno di un chilometro dalla conclusione di salutarlo per cercare di recuperare qualche posizione persa, faccio i complimenti a colui su cui Zeffiro avrebbe dovuto guadagnare secondi, e inizio la mia progressione finale; le gambe anche se ormai sono 18 i km di giornata, stanno bene e accellero decisamente prima di entrare in pista dove è posto l'arrivo. Nella pista, forse il mio terreno prediletto, do il meglio superando diversi atleti penultimo dei quali Donato, il quale mentre lo affianco cerca di rilanciare ancora credendo fosse qualcun altro, poi capito che ero io tiene il suo ottimo ritmo finale lasciandomi andare a raggiungere un altro concorrente, prima di alzare le braccia salutando con un sorriso gli amici Mario e Angelo pronti ad immortalare il mio passaggio sulla linea finale.

Bella gara, mi sono divertito e sono soddisfatto soprattutto del finale la cui progressione mi fa capire che gli allenamenti che sto facendo vanno nella direzione voluta.

Un saluto a tutti quanti hanno condiviso con me un'altra domenica facendo questo sport meraviglioso.

venerdì 11 dicembre 2009

gare sociali 2010

La società ha deciso di partecipare al campionato regionale. Il campionato di società, riservato agli atleti ed atlete della categorie master, si articolerà nelle seguenti cinque prove:
1^ Prova: 06 Gennaio 2010 San Giorgio Su Legnano (Mi)
2^ Prova: 17 Gennaio 2010 Paderno Dugnano (Mi)
3^ Prova: 31 Gennaio 2010 San Vittore Olona (Mi)
4^ Prova: 14 Febbraio 2010 Morbegno (So)
5^ Prova: Desenzano Del Garda (Bs) Campionato Regionale Individuale
Noi abbiamo già inserito 2 gare come gare sociali (San Vittore e Desenzano).
Abbiamo pensato di lasciare libera partecipazione alle altre gare cercando di coprirne almeno 4 su 5 per poter concorrere come società alla classifica finale del Campionato regionale.
Alcuni di noi andranno a San Giorgio.
Il gruppo dei Cislaghesi andrà a Paderno.
Chiunque voglia partecipare a qualunque gara non inserita nel calendario sociale è ben accetto per cercare di coprire al meglio le prove. Verranno, infatti tenuti validi i primi 4 tempi per ogni società. A Paderno per esempio siamo in 3...........quindi siamo già handicappati.
 Spero di vedervi numerosi. Ciao. Francesco.

giovedì 10 dicembre 2009

3° Babbo Natale Running


Testo redatto da corsamica che ringraziamo.


Uno dei momenti più commoventi è senza dubbio il ricordo di Stefano Pieri presidente AVIS prematuramente scomparso a cui è dedicata la gara di oggi. La dedica letta al momento delle premiazioni recita più o meno così:


Caro Stefano, come vedi i globuli rossi vestiti da Babbo Natale hanno corso anche oggi per ricordare a tutti la gioia della vera solidarietà di cui sei stato esempio e lo fanno nel giorno in cui si festeggia Colei che ci ha fatto il Dono più Grande.



Noi molto più umilmente, come gruppo sportivo Marathon Max ci siamo prodigati affinchè tutto potesse andare per il meglio. Coadiuvati da un infaticabile Paolo del negozio Brogioli Sport, aiutati dalle fantastiche persone della protezione civile, della croce rossa, dei vigili urbani e dei tanti volontari abbiamo cercato di far diventare una festa quella che resta pur sempre una manifestazione sportiva. Si perchè sotto i vestiti di Babbo Natale palpitano cuori di veri atleti, anche quelli che arrivano dopo mezzora dal primo. Anche a loro va il nostro applauso più grande per aver partecipato con gioia alla nostra gara. Tanti infatti i sorrisi sotto il gonfiabile del targuardo, tanta anche la folla assiepata dietro le transenne ad incitare gli atleti. Alta anche la partecipazione dei bambini che vivono con schiettezza queste manifestazioni senza farsi coinvolgere troppo dall’agonismo. I partecipanti complessivamente hanno superato penso le 700 unità. Dopo le belle gare dei più piccoli alle 10:15 con un quarto d’ora di ritardo (scusateci, faremo meglio l’anno prossimo) il gruppone di Babbi Natale prende il via riversando sulle strade di Tradate la sua scia rossa. Una scia che al primo passaggio sembra non finire mai, è una scia che dona gioia e tanta allegria. I primi però fanno sul serio e dopo il primo passaggio sotto il gonfiabile del traguardo cominciano ad aumentare l’andatura allungando il gruppo di globuli rossi in una lunga fila indiana. Mentre aspettiamo l’arrivo dei migliori continua incessante il passaggio degli atleti. Quest’anno ci sono dei tocchi di classe con due atleti vestiti da renna e un terzo munito di slitta, pronti per la consegna dei doni natalizi, molti i cani al seguito alcuni con tanto di cappellino rosso e pettorale. Una mamma porta i suoi bimbi in un passeggino addobbato a mo’ di slitta, complimenti! Dal par mio oggi ho esagerato, foto, filmato e… speaker! ma come dice il proverbio, chi fa da se fa per…!



Il primo atleta a tagliare il traguardo tra gli applausi dei cittadini di Tradate accorsi molto numerosi è Brambilla Marco (Atl. S. Marco) che bissa il successo dell’edizione precedente. Al 2° posto si piazza il forte Rahhal Nader (Atl. Miotti) e al 3° Stefano Castagna (Magnago). Nella categoria femminile si impone  Speroni Sara che precede nell’ordine Saliman Martina e Saponara Alessandra.



Belle le premiazioni (anche se un po’ confuse) con tanti bambini vogliosi di ritirare l’ambito premio con tanto di medaglia ricordo.


Altre foto le potrete trovare sul sito Onemarathonforcapasso cliccando <<QUI>>. Se non ricordo male filmati si potranno vedere sul sito di Varesenews clicca <<QUI>> per vedere alcune foto e l’articolo annesso, e su Rete 55 (tramite Stilecorsa)


Concludo rinnovando i ringraziamenti a tutti quelli che si sono prodigati oggi per la riuscita della manifestazione e invitando tutti gli atleti alla prossima edizione.


per il G.S. Marathon Max

martedì 8 dicembre 2009

3° tappa Winter Challenge

Testo redatto da corsamica, che ringraziamo.

 

Domenica 06 dicembre 2009, 3° tappa Winter challenge.

 Si corre, dopo qualche anno, a Cardana di Besozzo il Cross dei 2 Pini, storica gara organizzata ora dalla società 7 Laghi Runners. Le stradine per arrivare al ritrovo accendono i ricordi ormai sopiti nella mente, eccoci a parcheggiare in un comodo pratone, ai tempi si parcheggiava addirittura all’interno del percorso! Dopo qualche passo nel bosco eccolo il percorso, ricalca praticamente quello classico, i km da percorrere sono 4,700, a vederlo ora lo giudico molto bello, tecnico con i giusti cambi di pendenza e di ritmo, ma quando correvo non andavamo molto d’accordo, qui faticavo a trovare il giusto ritmo. Sarà una gara molto spettacolare, un vero cross. Alla partenza i soliti volti noti, poco più di 200 gli iscritti.

L’andatura iniziale non è molto alta e ne approfitta Marco Tiozzo (7 Laghi Runners) che allunga su tutti, al primo km ha una trentina di metri sui migliori capitanati da Paolo Bassetto (7 Laghi Runners), evidentemente gli atleti di “casa” vogliono fare bella figura. Oukhrid “sembra” disinteressarsi della corsa e rimane nelle posizioni di rincalzo leggermente distanziato dal gruppetto dei migliori. Alla fine del primo giro Marco Tiozzo è già stato riassorbito dal gruppo che si è molto sfilacciato. E’ un sorprendente Matteo Raimondi (Atl. Palzola) a fare l’andatura, seguito come un’ombra da Rahhal Nader (Atl. Arcisate) in quanto pari categoria. A questo punto Oukhrid comincia a fare sul serio e dopo aveli lasciati sfogare comincia a risalire le posizioni ed ad un km dal traguardo alza ulteriormente il ritmo lasciando i due rivali sul posto. Oukhrid Lhoussain conquista la prima posizione con il tempo di 15’47’’, 2° Rahhal Nader (Atl. Arcisate) in 15’52’’, 3° Raimondi Matteo (Atl. Palzola) in 15’58’’. 4° Luciani Simone in 16’06 e 5° Ripamonti Giacomo in 16’12’’.

In campo femminile bellissima prova di Bianchi Ilaria (Atl. Vallecamonica) che già dalle prime battute fa capire alle sue rivali che oggi non c’è niente da fare. Vince con il tempo di 17’36’’ precedendo la 2^ Clerici Cristina (Comense) che chiude in 18’07’’. Dopo essere stata a lungo al quarto posto Silvia Murgia (18’31’’ Atl. Casorate) la spunta proprio negli ultimi metri su Zaghi Paola (18’36 GS Zeloforamagno). Quinta la junior della Pro Sesto Atletica Galbiati Federica in 18’58’’.

Veniamo ai nostri colori, 12 gli atleti al via. Giacomo Lia come al solito giura battaglia a Mulè Francesco. Paonessa Mario in classifica generale è distanziato di pochissimo da Lia Giacomo e chissà se oggi avverrà il sorpasso. C’è una nota dolente in quanto Pezzini Roberto, primo nella sua categoria purtroppo non è al meglio in quanto febbricitante.  Pronti via! Il primo km vede Paonessa con un paio di secondi su Mulè Francesco. Seguono appaiati Lia Giacomo e Pesce Zeffiro. Poco oltre stringendo i denti Pezzini Roberto. Il primo giro vede Mulè Francesco capofila per i nostri colori seguito a 5’’ dalla coppia Paonessa Mario e Lia Giacomo che lo tallona da vicino. Perde terreno Pesce Zeffiro che controlla però il suo rivale di categoria. Dopo altri 15’’ passano Amato Donato e Montichiari Giuseppe. Purtroppo Pezzini Roberto perde ulteriormente terreno in una gara che, viste le sue condizioni, forse non avrebbe neanche dovuto fare. Ma i podisti non mollano mai! A un km dal traguardo la situazione è leggermente mutata, comanda sempre Mulè. A 5’’ troviamo ora Lia Giacomo che precede di altrettanti 5’’ Paonessa Mario. Amato Donato invece si sta portando a ridosso di Pesce Zeffiro con una sorprendente progressione. Il traguardo vede Mulè Francesco 1° per i nostri colori e 14° assoluto con il tempo di 16’49’’. 2° a pochissimo e autore di una gara notevole Lia Giacomo (17’06’’). 3° Paonessa Mario in 17’10’’. 4° portando a termine la sua rimonta Amato Donato (17’39’’) precedendo Pesce Zeffiro (17’48) 2° di categoria. Purtroppo la prestazione odierna fa perdere la prima posizione al nostro Pezzini Roberto.


Questo l'ordine d'arrivo odierno del Max:













































































































































PosizioneCognomeNomeAnnoSessoCatPosCatTempoMedia
1MULE'FRANCESCO1975MTM1100:16:4916,76
2LIAGIACOMO1963MM40500:17:0616,49
3PAONESSAMARIO1970MTM1200:17:1016,43
4AMATODONATO1963MM40900:17:3915,98
5PESCEZEFFIRO1959MM50200:17:4815,84
6MONTICHIARIGIUSEPPE1961MM402000:18:1515,46
7CARGNINLUCA1966MM402700:18:5814,86
8GRAMEGNALUCIANO1955MM50700:19:0014,85
9PEZZINIROBERTO1951MM50900:19:1414,66
10LISCHETTICINZIA1978FTF500:19:1614,64
11ALZATICLAUDIO1953MM501600:20:4013,64
12TONIAZZOLUCA1972MTM3800:20:4813,56

 

 

 

 

giovedì 3 dicembre 2009

BABBO NATALE RUNNING 2009

Per favore fate sapere a paolo o Fabio se ci sarete l'8 Dicembre per organizzare la Babbo Natale Running.
 
Garzie.
Ciao.
Francesco